Skip to content

Roma, gli aperitivi di Terrazza Montemartini

Terrazza Montemartini

Tornano gli appuntamenti alla Terrazza Montemartini
con aperitivo tutte le sere ed eventi speciali nel mese di settembre

Settembre, ripartono tutti gli eventi mondani della Capitale. Terrazza Montemartini ha in serbo due eventi davvero cool:

Sulla terrazza all’ultimo piano di Palazzo Montemartini, l’albergo di lusso di Ragosta Hotels Collection, per la serata di mercoledì 13, il barman Riccardo Di Dio Masa è pronto a preparare la famosa bevanda in nuove e originali combinazioni: Martini Negroni Rubino (Bombay Sapphire, Bitter Martini, Martini Riserva Rubino), Martini Rubino e Tonic (Martini Riserva Rubino e Tonica), Martini Ambrato e Tonic (Martini Riserva Ambrato e Tonica) e Smoky rubino (Martini rubino, Laphroaig, Chambord, Bitter orange dash).

Imperdibili anche le delizie dal gusto siciliano preparate per l’occasione dal Resident Chef Simone Strano: arancini, canapés, pizzette, focaccine farcite, crispelle, hummus di ceci e cialda.

Lunedì 25 settembre, serata all’insegna del bianco per l’evento ‘White Party, parole e musica’. Sotto il cielo stellato di Roma, ad accogliere gli ospiti la musica del dj set e piatti da degustare come, tra gli altri, le orecchiette cozze e pecorino, gli arancini di alici, i mini hamburger alla norma, e le crispelline cacio e pepe.

Terrazza Montemartini è il luogo perfetto per gustare aperitivi e finger food tutte le sere sotto il cielo stellato di Roma, con vista sulle Terme di Diocleziano: un menù dedicato accompagna i numerosi cocktail, dalla tartare di fassona, all’insalata di crostacei e crostini alle erbe, dal crostone con moscardini alla luciana e basilico a tanti altri da assaggiare.

Per informazioni e/o prenotazioni:
Palazzo Montemartini, Largo Giovanni Montemartini 20, 00185 Roma.
Tel: 06.45661
info@palazzomontemartini.com
 ristorante@palazzomontemartini.com
 www.palazzomontemartini.com 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *