Skip to content

Riapre a maggio completamente rinnovato il Paradise Resort & Spa, affacciato sul mare smeraldo della Sardegna

Il resort è pronto per la stagione estiva con nuovi servizi e design che renderanno ancora più romantica e indimenticabile la vacanza in Sardegna

Anche la bellezza può essere migliorata. Lo sanno bene al Paradise Resort & Spa che il 13 maggio riapre con un look tutto nuovo, elegante e raffinato e capace di valorizzare ancora di più lo stile tradizionale dell’isola.

Situato sulla costa nord orientale della Sardegna, a San Teodoro, il resort è immerso in un’oasi naturale, un’area protetta dove vivono aironi e fenicotteri rosa posta proprio di fronte alla esclusiva spiaggia bianca di Lu Impostu.

All’incanto del paesaggio si somma oggi quello della location. Il nuovo design parte dagli edifici in granito immersi nella macchia mediterranea che ospitano i 111 appartamenti e prosegue nelle aree comuni, nei ristoranti e nel neonato Sunrise Bar. Tutti sono stati ridisegnati per rendere gli ambienti freschi e accoglienti con elementi di noti marchi italiani come Paola Lenti, Kartell e Roda e grazie al lavoro del designer di fama internazionale Antonio Scaburri.

Il ristorante Verandah, con ampi spazi affacciati sulla piscina e sul parco, offre un’esperienza informale e rilassata, mentre il ristorante Piccola Cucina, parte del noto gruppo di ristoranti con lo stesso nome a New York, Londra e in Spagna, promette esperienze gourmet a lume di candela con piatti tipici italiani, sapori sardi e pescato del giorno. Il nuovo Sunrise Bar offrirà non solo musica dal vivo ma anche succhi di frutta freschi e gelato artigianale e una vasta selezione di raffinati cocktail.

La nuova area benessere, in un edificio dedicato, offre sale trattamenti, una sala fitness con le attrezzature Technogym e un’area relax con tisane. Inoltre, l’hotel presenta una zona termale separata che può essere anche utilizzata in esclusiva dalle coppie o da piccoli gruppi (fino a 5 persone) usufruendo così di trattamenti benessere e relax in totale privacy; lo spazio dedicato dispone di un bagno turco, una sauna finlandese, una cascata di ghiaccio, una vasca idromassaggio e doccia emozionale.

Situato di fronte al mare, con il Monte Nieddu alle spalle, il Paradise Resort & Spa è il punto di partenza ideale per esplorare la zona: escursioni nella natura, per mare o terra, golf, trekking, equitazione, mountain bike sono solo alcune delle molte attività a disposizione degli ospiti oltre alle immersioni o lo snorkeling. Paradise Resort & Spa offre anche un servizio gratuito di mini-club per intrattenere e prendersi cura dei bambini.

Tariffe a partire da 220 euro per la camera Classic con prima colazione (IVA inclusa).

Per info
www.paradiseresortsardegna.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *