Skip to content

Regali di benessere firmati Palazzo di Varignana

Palazzo di Varignana

Nel suo temporary store milanese il resort propone come strenne esclusive i trattamenti Spa “limited edition”

State cercando un regalo originale, raffinato e che sia apprezzato anche dagli amici e parenti più esigenti? Presso il temporary store nel cuore di Brera, in via Formentini angolo via Madonnina, potete acquistare i pacchetti benessere e gourmet proposti da Palazzo di Varignana:

  • Lusso a Palazzo”

Pernottamento in One Bedroom Suite con piccola colazione e percorso di degustazione al ristorante gourmet Il Palazzo. Un viaggio emozionale alla scoperta degli oli extravergine, sapientemente abbinati a materie prime di eccellenza.

  • Incontro”

Un percorso gastronomico al Pool Restaurant Aurevo che prevede un light lunch alla scoperta dei diversi olii extravergine e un percorso tradizionale nella Varsana Spa, di 4 ore, sviluppato lungo un circuito di vasche e docce sensoriali, con bio-sauna, sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio, vasca sonora, percorso Kneipp, piscina con getti e lama d’acqua, sedute idromassaggio, area relax e tisaneria.

  • Temae a Varignana

Il pacchetto prevede il Rituale Suntory, proponendo l’atmosfera soffusa e minimale degli antichi Ryokan giapponesi. Legno, carta di riso, tatami e caldi bagni tradizionali del Sol Levante in legno hinoki (Ofuro) regalano agli ospiti una esperienza meditativa di pace e benessere spirituale. Oltre al rituale, il pacchetto include la proposta Coccole di Tè, un percorso di degustazione dei tè di Palazzo di Varignana.

  • Olio a Varignana”

Il pacchetto prevede EVO Experience al Lounge Bar, un percorso culinario a base dell’olio extravergine, attraverso i sensi, per cogliere aromi, colori e sfumature che danno forma all’immaginazione, e il percorso tradizionale a Varsana Spa.

  • Oleum Claternae” 

Una fuga dalla città che prevede un pernottamento in camera deluxe con piccola colazione con un Percorso gastronomico al Pool Restaurant Aurevo, un viaggio emozionale per un light lunch alla scoperta dei diversi olii Extravergine di produzione di Varignana, e Il percorso tradizionale a Varsana Spa.

Lo store milanese offre la possibilità esclusiva di acquistare i pacchetti “Brera limited edition” con proposte di experiences presso il resort fino al prossimo 31 marzo 2019.

 

About Palazzo di Varignana

Inaugurato a ottobre 2013, Palazzo di Varignana Resort & SPA rappresenta una delle realtà alberghiere più interessanti e in crescita in Emilia Romagna. Il resort mette a disposizione degli ospiti 90 camere, l’imperdibile SPA di 1.900 metri quadrati con piscina esterna, la palestra, campi sportivi dove poter praticare tennis, squash e paddle, 2 ristoranti di cui uno gourmet, un moderno centro congressuale e spazi dedicati per eventi personalizzati. Il resort è circondato da uno splendido giardino inserito nel prestigioso network Grandi Giardini Italiani.

 

Per info
www.palazzodivarignana.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *