Skip to content

Pronto NH Collection Roma Fori Imperiali

NH Collection Roma Fori Imperiali

Nuovo boutique hotel nella capitale: NH Collection Roma Fori Imperiali aprirà le sue porte questa estate

New entry glamour, cool e intima a Roma. A partire dal terzo trimestre aprirà il nuovo NH Collection Roma Fori Imperiali. Il boutique hotel ospitato in uno splendido palazzo dell’Ottocento sarà gestito da NH Hotel Group in regime di leasing.

NH Collection Roma Fori Imperiali ha 42 camere, comprese 9 suite e un rooftop bar all’ultimo piano con un terrazzo di quasi 300 m2 dal quale ammirare il Foro romano e il Vittoriano. La struttura mette a disposizione inoltre un’altra area bar & breakfast e un’esclusiva zona fitness.

Grazie alla posizione strategica di questo hotel intimo e accogliente, gli ospiti potranno comodamente raggiungere alcuni tra i luoghi e i monumenti più iconici di Roma, come il Colosseo, la Fontana di Trevi, il Pantheon, la scalinata di Trinità dei Monti e Piazza di Spagna, Castel Sant’Angelo o Città del Vaticano.

NH Collection Roma Fori Imperiali conferma la forte espansione di NH Collection in Italia e rafforza il posizionamento di NH Hotel Group nel segmento di fascia alta nella città di Roma. Nell’Urbe Eterna, infatti, il gruppo già gestisce NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Roma Centro, NH Collection Roma Giustiniano, NH Collection Roma Vittorio Veneto e NH Roma Villa Carpegna.

Complessivamente questi hotel offrono oltre 1.000 stanze, posizionate in alcuni degli edifici più emblematici della città, sempre fedeli all’autenticità e allo spirito dell’ambiente che li circonda.

 

About NH Hotel Group

NH Hotel Group è una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America dove gestisce più di 350 hotel. Dal 2019 lavora con Minor Hotels per integrare le 2 marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale presente in più di 50 paesi. Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in 8 brand – NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks.
www.nhhotelgroup.com

 

About NH Hotel Group – Italia

Con 51 alberghi, 7.823 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, è la catena leader nel mercato nazionale. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

Per info
www.nh-hotels.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *