Una Pasqua nella meravigliosa Assisi al Nun Assisi Relasi & Spa Museum

Assisi, nel cuore dell’Umbria, nota in tutto il mondo per la sua spiritualità, è la destinazione perfetta per chi vuole festeggiare
Pasqua e concedersi qualche giorno di vacanza in uno dei borghi più pittoreschi d’Italia. In coppia, in famiglia o con amici poco importa: luogo per un soggiorno ideale è senza dubbio il NUN Assisi Relais & Spa Museum, dimora dal fascino senza tempo, è l’unica struttura che offre un’ospitalità 5 stelle sul territorio, e che garantisce ai suoi ospiti quel mix giusto di arte, storia, design, coniugato a benessere e soprattutto alla buona tavola.

La proposta per Pasqua prevede il soggiorno di 3 o 4 notti in una delle eleganti e accoglienti suite che si affacciano sulla vallata umbra, un’esperienza di benessere nella suggestiva NUN Spa Museum, un vero e proprio museo privato con reperti di un antico anfiteatro romano che si dipana in tutta la sua arcana bellezza creando una cornice intima e affascinante, dove rilassarsi tra i dolci getti delle due vasche in pietra, rigenerarsi nel percorso termale e lasciarsi coccolare con il massaggio Aromi di Primavera: un trattamento rilassante viso e corpo che grazie all’utilizzo oli profumati tipici della stagione regala un effetto calmante e stimolante a livello olfattivo e sensoriale.

Ma non sarebbe una vera Pasqua senza il tradizionale pranzo, ed ecco che per l’occasione Chef Emanuele Mazzella ha ideato un menù degustazione dai sapori autentici con protagonisti i prodotti e le eccellenze del territorio, da gustare nel nuovo ristorante gourmet EAT Emanuele Mazzella Chef ammirando Assisi e la Rocca Maggiore.

Il pacchetto Speciale Pasqua” parte da Euro 1.448 per soggiorni di 3 notti e da Euro 1.830 per chi soggiorna 4 notti (sono inclusi nel soggiorno: pernottamento, prima colazione, accesso alla NUN Spa Museum, un massaggio di 50 minuti a persona, il pranzo pasquale con menù degustazione per 2 persone).

**************************************

NUN Assisi Relais & SPA Museum è un esclusivo relais 5 stelle nel centro storico di Assisi. Risultato di un attento e meticoloso restauro dell’antico monastero di Santa Caterina risalente al 1275, dispone di 18 camere e suite tutte uniche, essenziali e di grande fascino contemporaneo. La NUN Spa Museum, ricavata tra le mura di un antico anfiteatro romano di cui si possono ancora ammirare i resti come in un museo, offre un benessere a 360° immersi nella storia. Per deliziarsi con una cucina gastronomica
d’eccellenza a disposizione degli ospiti il ristorante EAT Emanuele Mazzella Chef guidato dal talentuoso chef già noto nel firmamento della guida rossa.

NUN ASSISI RELAIS & SPA MUSEUM
Via Eremo delle Carceri, 1° (Piazza Giacomo Matteotti)  06081 Assisi (PG)
Tel: (+39) 075 815 5150 / Fax: (+39) 075 816 580
Email:   reception@nunassisi.com –
www.nunassisi.com