Skip to content

Palazzo Montemartini diventa il primo hotel Radisson Collection in Italia

Roma

Palazzo Montemartini è un albergo che si distingue per la sua eccezionale eleganza e la posizione centrale, una vera location top della capitale

Anche l’Italia ha il suo primo hotel Radisson Collection, la collezione di alberghi premium di Radisson Hotel Group. Si tratta dello splendido Palazzo Montemartini che, costruito nel 1881 e di proprietà di Ragosta Hotels Collection, è oggi un albergo iconico e indirizzo amato dai viaggiatori internazionali più esigenti in fatto di lusso e raffinatezza.

Palazzo Montemartini, A Radisson Collection Hotel, è composto da 82 eleganti camere e suite. Tra queste anche la Superior Room; la Skylight Suite, con il suo grande lucernario centrale e la grande Penthouse Suite che vanta una terrazza panoramica privata. Ogni camera offre l’eleganza a completamento della splendida posizione dell’hotel nel cuore di Roma.

L’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar offre sapori locali unici e un’impressionante vista sulla Mura Serviane, le prime mura erette nell’antica Roma. Il menu del ristorante gourmet vanta uno squisito mix di piatti tradizionali italiani e creazioni culinarie innovative mentre lo Champagne Bar offre una vasta selezione di etichette da gustare in un ambiente mozzafiato, con splendide colonne in marmo, una suggestiva fontana centrale e un tranquillo giardino esterno.

Gli amanti del benessere sono la priorità alla Caschera Spa di Palazzo Montemartini, una sofisticata esperienza di stile con piscina idrotonica riscaldata con idromassaggio e sale per trattamenti energizzanti. Tra queste, la stanza del sale, sauna e bagno turco, docce sensoriali e cromoterapia e una sala relax con tisane.

Palazzo Montemartini è il luogo ideale per eventi grazie agli ambienti versatili per conferenze e riunioni di successo. Le ampie sale con luce naturale includono l’Infinity Room al piano terra capace di ospitare sino a 180 persone, così come la Penthouse Suite con terrazzo che offre una soluzione unica. Lo spazio esterno rende l’hotel ideale anche per eventi all’aperto.

 

About Radisson Hotel Group

Radisson Hotel Group è uno dei maggiori gruppi alberghieri con 8 brand distintivi, oltre 1.400 hotel attivi e in fase di sviluppo in tutto il mondo. Il portfolio del Radisson Hotel Group include Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Plaza, Park Inn di Radisson, Country Inn & Suites di Radisson e Prizeotel. Radisson Rewards è un programma globale di premi che offre modi unici e personalizzati per creare momenti memorabili per gli ospiti. Radisson Rewards offre eccezionali benefici di fedeltà per gli ospiti, gli organizzatori di riunioni, gli agenti di viaggio e i partner commerciali. Radisson Meetings mette le persone al centro di qualunque cosa si faccia, considerando ogni riunione o evento più che una semplice data sul calendario. Disegnato attorno a tre impegni chiave –personale, Professionale e Memorabile –realizzato attraverso servizi su misura, Radisson Meetings crea esperienze uniche di successo per gli ospiti.
www.radisson.com

 

About Radisson Collection

Radisson Collection è una collezione premium di hotel eccezionali situati in luoghi unici. La caratteristica di ciascun hotel della Radisson Collection è l’unicità della sua posizione e l’offerta migliore per un’esperienza contemporanea –insieme a un design moderno e a esperienze eccezionali quanto a ristoranti, fitness, benessere e sostenibilità. Progettato sia per gli ospiti sia per i locali, ogni hotel della Radisson Collection è definito sia dagli ospiti che lo visitano, sia da coloro che vi lavorano. Tutti gli hotel sono situati in luoghi prestigiosi, vicino alle principali attrazioni turistiche. Ospiti e partner commerciali possono migliorare la propria esperienza con Radisson Collection partecipando a Radisson Rewards (in precedenza Club Carlson), un programma di fidelizzazione globale che offre vantaggi eccezionali. Radisson Collection fa parte di RadissonHotel Group che comprende anche Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Plaza, Park Inn by Radisson, Country Inn & Suites by Radisson e prizeotel.

www.radissoncollection.com

Per info
www.radissoncollection.com/it/palazzo-montemartini-hotel-rome

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *