Palazzo Matteotti, un hotel di design nel cuore di Milano

Palazzo Matteotti The Dedica Anthology, è un cinque stelle lusso nel cuore di Milano, nuovo indirizzo da inserire nel carnet d’adresse per vivere Milano.

Da non perdere Terrazza Latitude 45, il caffè e ristorante di Palazzo Matteotti da cui si può ammirare un panorama mozzafiato di Milano
Maurizio Di Maggio ha visitato questo hotel di charme e design, soggiornando durante la recente Bit: un’esperienza incredibile che racconta nel nuovo podcast in esclusiva per HotelMyPassion.

Di Maggio ha intervistato il direttore Alessandro Soldi, che spiega quale sia la clientela di questo meraviglioso hotel.

 

 

THE DEDICA ANTHOLOGY

Lanciato nel 2018, The Dedica Anthology è il nuovo brand nell’hôtellerie di lusso, con un portfolio di hotel in Italia e in Europa. “Dedica” indica l’arte di prendersi cura degli ospiti in un hotel; “Anthology” descrive la collezione di storie uniche di ogni hotel e dei suoi ospiti. The Dedica Anthology crea luoghi di ispirazione e rituali in linea con lo stile di vita contemporaneo degli ospiti internazionali, facendosi pioniere di una nuova visione di curated contemporary hôtellerie.