Skip to content

Nuovo Best Western in Toscana

Toscana

La Toscana si arricchisce di una new entry del grande gruppo alberghiero: è Best Western Hotel San Marco, strategicamente situato a pochi minuti dal centro storico di Siena

Pronti per un tour della Toscana con tappa nella città del Palio famoso in tutto il mondo? Ora anche a Siena potete scegliere di soggiornare in un hotel Best Western, godendo di tutti i comfort garantiti dal celebre brand dell’hotellerie.

“L’affiliazione a un brand internazionale è lo step che ci mancava per completare il processo di sviluppo della nostra struttura”, afferma Tullio Bruno, amministratore di Best Western Hotel San Marco. “Negli ultimi anni abbiamo investito in design e restyling per l’albergo. Con l’ingresso in Best Western puntiamo a incrementare ulteriormente visibilità e vendite”.

La struttura ha infatti subìto di recente un significativo restyling, risultato della collaborazione con alcuni dei più importanti designer italiani. Obiettivo del progetto era dare nuova luce all’albergo e rendere spazi e camere ancora più confortevoli e dotati di servizi innovativi con uno stile minimal ricercato.

L’albergo dispone di 28 camere e di una sala meeting modulabile per eventi fino a 90 persone. Grazie a pareti mobili la sala può essere suddivisa in diversi spazi indipendenti capaci di accogliere fino a 30 persone ciascuno. L’area dispone di una hall per l’accredito e l’accoglienza degli ospiti. Su richiesta è inoltre possibile organizzare coffee-break e rinfreschi.

Con il restyling l’albergo si è arricchito anche del San Marco Wellness, il centro benessere dotato di bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, docce Kneipp, sensoriali e cromoterapiche. Su prenotazione anche trattamenti viso e corpo. Il centro è aperto ai clienti esterni all’hotel su prenotazione.

Best Western Hotel San Marco è una soluzione ideale sia per i business traveller sia per chi viaggia alla scoperta delle bellezze della città e dei suoi incantevoli dintorni: dalle campagne senesi ai numerosi borghi.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 15 agosto 2019 ottengono doppi punti.

 

About Best Western

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un gruppo alberghiero privato che conta una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Best Western offre 13 diversi marchi di affiliazione per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western, Best Western Plus, Best Western Premier, Vīb, GLō, Executive Residency by Best Western, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection by Best Western e BW Signature Collection by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay Hotel by Best Western, SureStay Plus Hotel by Best Western e SureStay Collection by Best Western. Con oltre 70 anni di ospitalità, Best Western fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, di vendita e di marketing, nonché pluripremiati servizi di prenotazione, sia online che da mobile.

Oltre 37 milioni di viaggiatori sono soci di Best Western Rewards, il programma fedeltà del marchio, uno dei pochi programmi che permettono ai soci di raccogliere punti che non scadono mai e che possono essere usufruiti in ogni hotel Best Western.

Per info
www.bestwestern.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *