Skip to content

Norwegian Cruise Line: i nuovi itinerari

Norwegian Cruise Line

La compagnia di crociera Norwegian Cruise Line a partire dal 2020 farà scalo in
quattro nuove destinazioni, compresa Atene

 

Siete fan del senso di libertà dato dalle crociere? Norwegian Cruise Line ha nuove idee per voi. La compagnia ha infatti dato il via alle vendite delle crociere nelle isole greche e in Italia che saranno effettuate dalla Norwegian Jade, toccando destinazioni da sogno come Santorini e Mykonos e Montecarlo. Non solo. Sono inoltre disponibili vari itinerari multiscalo a bordo della Norwegian Spirit e della Norwegian Sun.

Ecco le nuove crociere a partire dal 2020:

Norwegian Spirit
Rinnovata con un investimento di diversi milioni di dollari, da gennaio 2020 la Norwegian Spirit tornerà in Asia per itinerari ricchi di destinazioni. Dal 9 maggio al 21 dicembre 2020 salperà per crociere con durata variabile dai 9 ai 15 giorni.  La nave toccherà alcuni dei luoghi più belli della zona e per la prima volta farà scalo nei porti di Beppu, Kumamoto, Niigata e Nagoya, in Giappone.

La Norwegian Spirit si fermerà inoltre per una notte in altre città giapponesi, e cioè Tokyo e Kyoto (Osaka), ma anche a Shanghai, in Cina, e a Hong Kong. Gli ospiti avranno così l’occasione di assistere alle Olimpiadi estive di Tokyo e ammirare i colori autunnali delle foglie a Taipei (Taiwan). Non solo. Potranno visitare il Tempio Longhua, il più grande di Shanghai, camminare sulla Grande muraglia cinese, nella Città proibita e in Piazza Tienanmen a Pechino e percorrere il Love River di Kaohsiung.

Norwegian Sun
Dopo tre anni, la Norwegian Sun tornerà in Alaska il 21 maggio 2020 e raggiungerà la Norwegian Bliss, la Joy e la Jewel. La nave offrirà la più vasta gamma di itinerari del marchio in questa zona, come le crociere della durata dai 9 ai 12 giorni da Seattle con scalo a Sitka, nella Glacier Bay, presso il Ghiacciaio Hubbard, nella Holkham Bay, a Juneau e a Ketchikan (Alaska), oltre che a Victoria (Columbia Britannica).

Gli ospiti potranno trascorrere un’intera giornata a Icy Strait Point, una delle destinazioni dell’Alaska più ricca di bellezze naturali. Lo scorso anno la Norwegian Sun è stata sottoposta a una ristrutturazione completa nell’ambito del programma The Norwegian Edge. L’esperienza a bordo è stata migliorata sotto ogni punto di vista. Ora la nave dispone di cabine e aree comuni rinnovate, nonché di 3 nuovi locali: Los Lobos Cantina, Bliss Ultra Lounge e Spinnaker Lounge.

Norwegian Jade
Dall’8 settembre 2020 la Norwegian Jade proporrà una serie di crociere di sola andata di 10 o 11 giorni nelle isole greche, in Italia e nel Mediterraneo, con arrivo o partenza da Barcellona, Venezia e Atene. Grazie a questi itinerari multiscalo, gli ospiti avranno l’opportunità scoprire 2 porti di origine e visitare una destinazione diversa ogni giorno. Ecco allora Montecarlo (Principato di Monaco), Firenze/Pisa (Livorno), Roma (Civitavecchia), Napoli, Messina, Olimpia (Katakolon), Santorini, Rodi e Mykonos (Grecia) e Kuşadası (Turchia).

About Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line è una compagnia di navigazione innovatrice con una storia lunga 52 anni. Oggi la sua flotta di 16 navi moderne salpa per quasi 300 tra le destinazioni più ambite al mondo, come Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia nelle Bahamas, e la sua destinazione resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line offre non solo un servizio clienti di qualità superiore dalla terra al mare, ma propone anche intrattenimento e opzioni di ristorazione premiati, oltre a una vasta gamma di sistemazioni su tutta la flotta. Tra queste cabine per chi viaggia da solo, mini suite, spa suite e The Haven by Norwegian, il concetto della compagnia di “nave dentro la nave”.

Per info
www.ncl.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *