Skip to content

NH Venezia Rio Novo, una nuova proposta di ospitalità

NH rio novo

NH Venezia Rio Novo è il nuovo hotel 4 stelle di NH Hotel Group
che celebra il legame tra il mondo del cinema e la città di Venezia

Tra le calli e i canali del sestiere Dorsoduro sorge NH Venezia Rio Novo, il nuovo 4 stelle di NH Hotel Group dove la storia del cinema incontra la storia veneziana per dare vita a un’esperienza di soggiorno unica tipica del brand NH Hotels.

La terza apertura nell’area lagunare, dopo NH Venezia Laguna Palace e NH Collection Venezia Palazzo Barocci, conferma l’impegno di NH Hotel Group nell’investire sulla città offrendo non solo una proposta di ospitalità di alta qualità – che rispecchia gli standard del Gruppo e del brand NH Hotels – ma anche un luogo di incontro e di scambio culturale.

L’hotel è stato progettato seguendo un concept ispirato al mondo del cinema e alla sua profonda connessione con la città e che prende vita già dalla lobby: qui gli ospiti possono rilassarsi e passare del tempo sfogliando i tanti volumi disponibili dedicati ai protagonisti che hanno fatto la storia del cinema e che hanno Venezia come sfondo.

Una piccola biblioteca specialistica con riviste e libri dedicati tra i quali trovano posto anche una serie di pubblicazioni del Circuito Cinema Venezia. Ma non solo. Fotografie dei volti di registi e attori noti decorano le varie zone comuni – dallo sbarco ascensori al Ristorante 8millimetri Chicchetti & Wine – e offrono un vero e proprio viaggio alla scoperta di Venezia attraverso i film.

Facilities:

Hotel dal design moderno che si riflette in tutte le sue 144 camere, confortevoli e spaziose. Alcune camere offrono lo splendido panorama del vicino canale, altre il caratteristico skyline di Venezia. Sono tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto e letti ultra confortevoli.

  • Le Junior Suite hanno salottini separati
  • Disponibilità di camere per disabili
  • Disponibilità di stanze comunicanti o camere quadruple per famiglie
  • Speciali camere XL per famiglie, perfette per gruppi fino a 8 persone

Info: https://www.nh-hotels.it/hotel/nh-venezia-rio-novo

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *