Skip to content

NH Hotel Group conquista 2 Italian Mission Awards

Italian Mission Awards

Agli Italian Mission Awards il Gruppo è stato premiato come “Catena Alberghiera dell’anno” e l’hotel nhow Milano si è aggiudicato il premio come “Migliori spazi per meeting ed eventi nel Nord Italia”

NH Hotel Group si conferma leader del business travel. Lunedì scorso al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano il Gruppo è stato premiato come “Catena Alberghiera dell’anno” e l’hotel nhow Milano si è aggiudicato il premio come “Migliori spazi per meeting ed eventi nel Nord Italia”. Gli ambiti riconoscimenti sono stati attribuiti agli Italian Mission Awards, il premio istituito da Newsteca.

I traguardi di NH Hotel Group
NH Hotel Group si è aggiudicata il primo premio per la categoria Catena Alberghiera dell’Anno grazie agli importanti successi ottenuti nel 2018. Con ben 12 nuove strutture inaugurate nel corso dell’ultimo anno e 15 aperture in tutto il mondo previste per il 2019, NH Hotel Group continua ad affermarsi come una compagnia alberghiera altamente competitiva e innovativa.

Il Gruppo ha lavorato per tutto il 2018 per migliorare ulteriormente i suoi servizi. Tra le ultime migliorie si annoverano il sistema di Instant Booking Tool e le incredibili Mood Rooms. Il primo consente di prenotare velocemente gli spazi meeting ed eventi all’interno degli hotel. Le seconde sono innovative stanze dotate di tecnologia Philips RoomFlex lighting.

A spiccare anche l’impegno per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente. Una serie di azioni concrete hanno infatti permesso al Gruppo di ridurre dal 2008 l’emissione di carbonio del ben 70%. NH Hotel Group ha ottenuto in alcuni casi le certificazioni ISO 14001 e ISO 50001.

Premiato il nhow Milano
Con più di 1.000 meeting ed eventi organizzati nell’ultimo anno, è il nhow Milano a essersi aggiudicato il riconoscimento come Migliori spazi per meeting ed eventi nel Nord Italia. L’eclettico e unconventional hotel di NH Hotel Group è stato, infatti, premiato non solo per la sua posizione strategica ma anche per la sua offerta MICE. L’hotel ha un team dedicato composto da un responsabile eventi, allestitori e addetti al centro congressi. nhow Milano dispone poi di ben 12 sale, la maggiore da 600 posti. Non solo: tanti altri spazi davvero unconventional si prestano per l’organizzazione di qualsiasi tipo di evento. Per esempio,  il T35  disposto su 2 piani e dotato di un palco e il Tunnel con la sua “onda” tecnologica di 200 metri quadrati. Senza dimenticare l’esclusiva Penthouse Suite e il nuovissimo nhow Loft.

nhow Milano è un hotel altamente innovativo. Si avvale infatti di servizi tecnologici e all’avanguardia. Tra questi spiccano il “3D Meeting Virtual Planner” e il servizio “WhatsApp & Facebook Messenger”. Il primo consente di “vivere” in anteprima gli spazi congressuali e definire tutta l’organizzazione e allestimento con largo anticipo. Il secondo, invece, facilita la comunicazione tra Guest Relations e gli ospiti. Inoltre completa l’offerta MICE l’alta qualità del servizio di ristorazione.

A ritirare i premi Italian Mission Awards Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia: “Dopo lo scorso anno, è un grandissimo piacere per me ritornare su questo palco e ritirare 2 nuovi importanti riconoscimenti a nome NH Hotel Group.

Questi premi confermano NH Hotel Group come leader del settore per il suo costante impegno nel regalare esperienze indimenticabili ai suoi ospiti e rendere la sua offerta sempre più esclusiva”.

 

 

About NH Hotel Group

NH Hotel Group è un consolidato operatore multinazionale e una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America, dove gestisce più di 350 hotel. Dal 2019 lavora con Minor Hotels per integrare le 2 marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale  in più di 50 paesi. Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in 8 brand: NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks.
www.nhhotelgroup.com

 

NH Hotel Group – Italia

Con 51 alberghi, 7.823 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, NH Hotel Group – Italia è la catena leader nel mercato nazionale. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel. NH Collection sono premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti. NH Hotels sono urban hotel moderni e funzionali ma con tariffe accessibili. nhow Milano è un unconventional hotel di design dalla personalità unica.

 

Per info
www.nh-hotels.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *