Skip to content

NH Collection presenta “Do you love street art?”

do you love street art

NH Collection Milano President presenta Do you love Street Art?: una straordinaria collaborazione con
Street Art In Store che per tutto il 2019 vedrà artisti nazionali ed internazionali
portare la Street Art all’interno di un salotto milanese d’eccellenza

NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e cosmopolita che anima la città di Milano. Recentemente insignito della quinta stella, l’hotel è pronto a stupire i suoi ospiti e gli appassionati d’arte attraverso l’iniziativa Do you love Street Art?, un calendario di mostre monografiche e collettive in collaborazione con Street Art In Store, la prima Galleria d’Arte italiana dedicata esclusivamente a graffiti e street art.

Per tutto il 2019, infatti, artisti nazionali ed internazionali si alterneranno portando le loro opere all’interno degli spazi esclusivi dell’NH Collection Milano President.

Do you love Street Art? – il cui logo è stato creato ad hoc dai Bonora Brothers  – non è solo un’occasione per offrire ancora una volta una experience straordinaria agli ospiti dell’hotel e a tutta la città, essendo sempre aperta al pubblico. È anche una testimonianza dell’impegno che da sempre NH Hotel Group e, in particolar modo, il brand upper upscale NH Collection mettono nella promozione della cultura e di artisti del panorama italiano e internazionale.

Questo progetto vede la collaborazione tra NH Collection Milano President e Street Art In Store, realtà italiana in costante crescita fondata da Paola Prada e punto di riferimento per gli amanti e i collezionisti di graffiti e street art. Street Art In Store promuove i graffiti e la street art come forma d’arte contemporanea su tela sviluppando partnership, idee e forme di comunicazione alternativa con l’obiettivo di “Portare l’Arte oltre i soliti confini”.

Il calendario di questa collaborazione è iniziato l’8 marzo con la monografica in 3D True & False del wildstyler Pongo. Proseguirà poi con la mostra Anatomic Style di Tawa e la collettiva Superheroes firmata da alcuni famosi artisti come Omer, Gattonero, Sker, Jin, Fosk, Ratzo, Nickjoker, Poms, Prosa, Viperhaze, Neil. Questa sarà una mostra dal forte impatto emotivo anche per il risvolto umano: tra le altre opere, si esporranno infatti anche 3 maschere dedicate ai supereroi e frutto di un progetto nato da Vooz e Dhes di Level Art Lab.

La penultima mostra sarà poi la collettiva dal nome Icons che vede mettere in scena l’arte di  Kim Erremme, Cama, Crea, Erics, Dada, Teokaykay e molti altri artisti ancora. Do you Love Street Art? terminerà infine con la monografica Tribute di El Crespo aka Esa.

 

ABOUT NH COLLECTION MILANO PRESIDENT

 Nel cuore della capitale della moda e del design, il 5 stelle NH Collection Milano President è ideale per scoprire le attrazioni culturali e l’esclusiva atmosfera della città. L’hotel accoglie i suoi ospiti in un ambiente ricercato, dagli arredi raffinati e ricchi di fascino: colori tenui e accenni di rosso – tipico del brand NH Collection – caratterizzano tutti i suoi spazi ricreando un’atmosfera accogliente e raffinata.

Lo stesso accostamento cromatico si ritrova nelle 274 camere, tutte dotate di luce naturali e di servizi di altissima qualità, tra le quali spicca la Duomo Suite con una vista mozzafiato sul Duomo e sulla Madonnina.

NH Collection Milano President è una location molto apprezzata anche da tutti i viaggiatori business: offre infatti 7 sale meeting completamente attrezzate e un business center nella sua Lobby.

Cucina milanese, italiana e internazionale arricchiscono il menu del ristorante dell’hotel, il Verziere. E per chi ama provare esperienze gastronomiche sempre nuove, l’hotel propone Panhini: l’innovativo food concept del suo Bar che reinterpreta in chiave gourmet il “panino” per soddisfare anche i palati più fini. Nel menù stupiscono le proposte firmate da tre chef stellati che collaborano con NH Hotel Group: Oscar Velasco (2 stelle Michelin – Santceloni), Paco Roncero (2 stelle Michelin – La Terraza del Casino) e Chris Naylor (1 stella Michelin – Vermeer).

Info

www.nh-hotels.it

www.streetartinstore.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *