Skip to content

Minor Hotels ed NH Hotel Group debuttano in Spagna

villa padierna

Minor Hotels e NH Hotel Group annunciano l’accordo per la gestione di Villa Padierna Palace a Marbella

In seguito all’acquisizione di NH Hotel Group da parte di Minor Hotels nell’ottobre 2018, questo accordo vede la prima integrazione del portfolio dei brand delle due compagnie: Villa Padierna farà parte del brand di lusso di Minor Hotels Anantara Hotels, Resorts & Spas.

Situata nella Golf Valley della Costa del Sol, la struttura farà il suo nuovo ingresso sul mercato come Anantara Villa Padierna Palace Benahavís Marbella Resort e diventerà la prima sotto l’insegna Anantara nel mercato di origine di NH Hotel Group e la seconda in Europa, dopo l’Anantara Vilamoura Algarve Resort in Portogallo, lanciato due anni fa.

Circondata da tre campi da golf, Villa Padierna si trova al centro del “triangolo d’oro” della regione, costituito dalle città di Marbella, Benahavís ed Estepona, e propone un’offerta di pregio che combina camere di lusso, opere d’arte, esperienze gastronomiche di eccellenza e aree esclusive dedicate al relax, al benessere e alla salute.

La struttura è stata progettata in gran parte dall’architetto inglese Ed Gilbert, che si è ispirato allo stile degli incantevoli palazzi toscani e ospita oltre 1.200 opere d’arte originali. Gli ospiti potranno scegliere la tipologia di alloggio che più rispecchia le loro esigenze tra le 130 lussuose camere, suite e ville private. Le stanze Deluxe sono decorate con toni neutri e impreziosite da dettagli in marmo travertino, oltre a offrire una splendida vista sui campi da golf, i giardini e le piscine. Le Suite garantiscono agli ospiti un ambiente spazioso e balconi su panorami unici, oltre a essere impreziosite da oggetti d’arte di grande valore.

Il Resort offre anche la possibilità di alloggiare in splendide ville, che combinano l’esclusività di una grande residenza privata con tutto il comfort di un hotel di lusso. Una di queste è la Obama Villa, così chiamata in onore della ex-First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama, che la scelse per trascorrervi le sue vacanze in Spagna nell’estate del 2010.

Ispirato al carattere unico e inconfondibile della cucina spagnola tradizionale, il Resort offre un’esperienza gastronomica di altissimo livello, studiata per permettere agli ospiti di cogliere, riscoprire ed entrare in contatto con l’essenza della destinazione scelta. Tutte le proposte culinarie sono caratterizzate dai più elevati standard qualitativi e sono concepite per soddisfare le esigenze più diverse a qualsiasi ora del giorno, con ristoranti e locali per rilassarsi come La Veranda, La Loggia, Club del Mar, Hole 55, The Grill Club, Eddy’s Bar e La Pérgola.

Oltre all’offerta di ristoranti e bar, il Resort mette a disposizione degli ospiti strutture di altissimo livello per praticare le più svariate attività all’aperto, circondate da giardini e da due piscine. Villa Padierna Wellness spa, una delle più grandi in Europa nel suo genere, vanta uno staff di operatori e terapisti esperti e offre un’ampia gamma di trattamenti personalizzabili, mentre l’area wellness include anche una palestra completamente accessoriata.

Il Villa Padierna Golf Club, che si sviluppa nel cuore della Golf Valley, mette a disposizione degli appassionati strutture all’avanguardia per praticare questo sport. I golfisti possono scegliere tra tre campi nei pressi del resort: Flamingos Golf, Alterini Golf e Tramores Golf oppure possono frequentare la Tramores Golf Academy by Michael Campbell, l’unica scuola di golf in Europa specializzata nel gioco corto e nelle lezioni private. Il Racquet Club ospita invece oltre 22.000 m. di strutture sportive, tra cui due campi da tennis, undici campi da paddle tennis e due prati da croquet.

Per maggiori informazioni: www.nh-hotels.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *