Si chiama Millennium Hotels & Resorts ed è un gruppo alberghiero con più di 100 hotel di proprietà in 19 paesi nel mondo:  dall’Asia all’Europa, passando dal Medio Oriente e il Nord Africa fino al Nord America. Standard internazionali e ospitalità di livello per soddisfare  i  globetrotter più esigenti.

Il suo ingresso in  Italia è avvenuto lo scorso 10 ottobre e la prima prestigiosa struttura a farne parte  è il Grand Hotel Palace a Roma, boutique hotel a cinque stelle, 87 tra camere e suite, e la sua “location”, Via Veneto, non ha bisogno di commenti.
663050_118_z.jpgGhproma1
L’hotel è l’indirizzo giusto per quanti ricercano un’ospitalità di livello, un’ambientazione di stile contemporaneo, ma dal carattere deciso e  tutti i servizi aggiuntivi che possono allietare un soggiorno.
A disposizione degli ospiti un bar, un raffinato ristorante e un bistrot. Molteplici gli utilizzi delle sue terrazze.
E poi c’è laLa Kami Spa…  un’oasi orientale dove gli ospiti possono rilassare corpo e mente.
Il Grand Hotel Palace è il primo hotel italiano di Millennium Hotels & Resorts, abbiamo detto. Già perché il dinamico gruppo inglese ha in serbo per il nostro paese un importante piano di sviluppo, la cui guida è affidata ad un nome di comprovata esperienza nel panorama dell’hotellerié: Fabrizio Gaggio, oggi global vice president Asset Management.del Gruppo Millennium Hotels & Resorts. Padrone di Casa del Grand Hotel Palace è Andrea Fiorentini, mentre  Antonio Tagliabue è il responsabile per la divisione Sales & Marketing.

 

Per Info e richieste eventi:

Grand Hotel Palace

Via Veneto, 70 – Roma

Tel.: +39.0647871801

E-mail:Events.rome@millenniumhotels.com

Web: www.millenniumhotels.com

Web: www.grandhotelpalacerome.com