Capodanno “Uccello di Fuoco”  al Metropol Hotel di Mosca

Il cuore della cena di gala di Capodanno al Metropol sarà ‘L’uccello di fuoco”, un personaggio del balletto di Igor Stravinsky, con scenografie e costumi creati da Leon Bakst per le stagioni del balletto russo a Parigi. Il Capodanno del Metropol Hotel si ispira alle epoche passate ed ai meravigliosi colori e profumi della tradizione russa

Il programma Capodanno

La star principale della serata, la diva del jazz punk, Teona Kontridze, è tra le più amate dal pubblico ed è tra le più quotate tra gli esponenti di Forbes Russia. Teona Kontridze è unica sia come artista sia come attrice comica .Ad oggi, la jazz band di Teona Kontridze vanta esibizioni sullo stesso palco di artisti di fama mondiale come Bryan Ferry, Goran Bregovich, Eros Ramazzotti, Morcheeba, Cirque du Soleil, De Phazz, e molti altri. La sua performance sarà in russo e in inglese, con la sua personalità vivace e carismatica.

La serata inizierà con l’esibizione della Big Jazz Orchestra di Peter Vostokov. Con le colonne sonore originali dell’era d’oro della febbre del jazz e degli strumenti retro, l’orchestra di 17 elementi ricrea l’atmosfera degli anni Venti e Quaranta del secolo scorso. L’energica musica dance dei giganti del jazz – Jimmy Lunsford, Dizzy Gillespie e Duke Ellington – sono ideali per iniziare il nuovo anno.

 Il celebre chef Andrei Shmakov del Metropol Hotel e del suo ristorante SAVVA propone la moderna cucina russa. Agli ospiti sarà offerta una cena di gala con piatti del suo menu esclusivo: oltre 20 tipi di antipasti, portate di pesce, specialità della cucina russa contemporanea e dessert.

Il Pacchetto

Le tariffe includono la partecipazione al programma di Capodanno, la cena di gala e le bevande alcoliche.
Tariffe speciali previste dal 28 dicembre al 1° gennaio per gli ospiti del Party di Capodanno.

Il tour di Capodanno include:
– Pernottamento
– Late breakfast e late checkout il 1° gennaio.

Per informazioni

https://metropol-moscow.ru/