Skip to content

Me Milan il Duca presenta la White Lounge Ruinart

White Lounge Ruinart

White Lounge Ruinart – Sulla terrazza del ME Milan Il Duca apre la nuova destinazione dell’estate 2016

ME Milan Il Duca, l’hotel della collezione ME by Meliá a Milano, continua a stupire e per l’estate 2016 la sua già nota terrazza, il RADIO Rooftop Milan, punto di riferimento per gli aperitivi e gli eventi mondani in città, entra a far parte del circuito Ruinart Network e diventa la nuova White Lounge Ruinart a Milano. RADIO Rooftop Milan, al decimo piano del ME Milan Il Duca e raggiungibile con l’ascensore RADIO Express, incanta gli ospiti con la sua vista sul nuovo skyline di Porta Nuova e offre un’imperdibile nuova “destination” in città, dove vivere “l’experience” Ruinart, la più antica Maison de Champagne.

Ruinart Network è il circuito di selezionate location italiane dove gli appassionati degli Champagne della Maison più antica al mondo possono assaporare le sue Cuvée, Ruinart Blanc de Blancs, Ruinart Rosé e R de Ruinart in un ambiente fortemente personalizzato, in cui scoprire lo spirito di eleganza, leggerezza e modernità della Maison.

Da questa estate anche il RADIO Rooftop Milan entra a far parte del Ruinart Network con la White Lounge Ruinart e, per tutta l’estate, lo staff del ME Milan Il Duca saprà così consigliare l’etichetta ideale per degustare l’eccezionalità delle Cuvée Ruinart e godere appieno lo spirito della Maison: qualità, suggestione, tradizione, splendore.  Perfetta interpretazione contemporanea del concetto di ospitalità, il ME Milan Il Duca unisce la storia dell’architettura di Milano ad una spiccata attrazione verso il design e le eccellenze, come questa, con la storica Maison de Champagne Ruinart. La White Lounge Ruinart è la perfezione su questa meravigliosa terrazza.


About ME by Meliá

ME by Meliá è l’interpretazione contemporanea dell’esperienza Meliá. E’ un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Combinando questi elementi sia urban sia leisure, la filosofia del ME vuole accendere la passione negli ospiti e stimolarne i sensi, per creare un’esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni seguite ME by Meliá su Twitter @MEbyMelia e Facebook mebymelia.


About Maison Ruinart

La storia della Maison Ruinart è innanzitutto la saga di una dinastia segnata da un destino fuori dal comune. Per più di due secoli, i Ruinart hanno avuto lo stesso sogno, quello di far diventare il loro Champagne un riferimento assoluto nel mondo. Custodi, gli uni dopo gli altri, del know-how familiare, si sono instancabilmente tramandati di generazione in generazione l’eredità e la sfida dello Champagne. Quasi tre secoli dopo, la “plus ancienne Maison de Champagne” rimane fedele ai suoi valori, quelli racchiusi per sempre nel mistero delle sue delicate bollicine d’oro, divenendo oggi una realtà di riferimento per una clientela internazionale di intenditori, oltre ad essere uno dei fiori all’occhiello del gruppo LVMH. Nelle loro bottiglie uniche, riconoscibili fra tutte, le Cuvée Ruinart sono la dimostrazione dell’eccezionale know-how della Maison nella difficile arte dell’assemblaggio. Si declinano in «R» de Ruinart, Ruinart Blanc de Blancs e Ruinart Rosé. A completare la gamma, le Cuvée di prestigio millesimate Dom Ruinart. Pregiate e ricercate, queste Cuvée coronano le migliori annate di raccolto, elette fra tutti per le loro qualità. Gli appassionati e amanti delle Cuvée Ruinart e dei millesimati della più antica Maison de Champagne possono facilmente individuare sul Ruinart Network (www.ruinartnetwork.com) le migliori location italiane dove poter degustare e vivere lo “Spirit della Maison” #ruinartrendezvous. Iscrivendosi sul sito è possibile inoltre ricevere la newsletter ed essere aggiornati sulle iniziative della Maison e divenire dei “Ruinarters”. Presente in tutte le fiere d’arte contemporanea internazionali più prestigiose, come Basel Miami, Basel Art, Fiac, miart…, ogni anno Ruinart collabora con un artista diverso il quale, ispirandosi alla Maison, crea un coffret in edizione limitata e masterpiece unici e accattivanti, che restano nel patrimonio storico della Maison. Da Patricia Urquiola a Maarten Baas, da Hervé Van der Straeten a Piet Hein Eek all’artista scozzese Georgia Russell, da Hubert Le Gall al fotografo contemporaneo Erwin Olaf. Tutti hanno celebrato in modo del tutto innovativo e personale la storicità e l’unicità della più antica Maison de Champagne (www.ruinart.com).

Per prenotazioni:
Radio Rooftop Milan
Tel. +39 02 84220109
www.mebymelia.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *