Skip to content

Masseria Torre Maizza, l’Eden in Salento

Masseria Torre Maizza, L’oasi di Rocco Forte Hotels in Puglia è ufficialmente aperta

C’è una nuova protagonista nella geografia delle mete di qualità per la bella stagione: Masseria Torre Maizza, a Savelletri di Fasano (Br), la bucolica e nuovissima proprietà di Rocco Forte Hotels in Puglia.
E’ un luogo romanticissimo, Masseria Torre Maizza, un Eden dove è naturale muoversi scalzi, sulla fresca pietra di Trani, oppure lasciarsi abbagliare dal sole sul rooftop, sorseggiando un caffè leccese con gustoso latte di mandorla.
Lo sguardo è libero di spaziare sul mare e sulla foltissima vegetazione che riempie e abbraccia l’intera tenuta.La bouganville è regina di casa e guida verso la piscina – quasi un tempio antico dal maestoso colonnato – e l’orto di Maestro Fulvio Pierangelini, anfitrione dell’esperienza gastronomica, tra sapori vivaci, schietti e puliti come questa terra fantastica.

Per i veri edonisti, l’intima SPA accoglie con il massimo della privacy e un menu di trattamenti coinvolgenti. A pochi minuti di piacevole passeggiata in bicicletta, si raggiunge la spiaggia e il divertente beach club privato riservato agli ospiti della Masseria. Qui l’atmosfera è solare, elegante e rilassante insieme. Invitano all’ozio e alla chiacchiera i lettoni king size, dopo il fresco pranzo al ristorante privato o prima di un break pomeridiano al bar dedicato.

A fine giornata, è bello rientrare in camera, tra lino, terracotte, tappetoni e caldi arredi in bambù. Alcune camere hanno il camino, per riscaldarsi nelle serate più fresche. Tutte affacciano sul proprio giardino privato.
Masseria Torre Maizza è un luogo languido e di carattere.

In occasione dell’apertura, Rocco Forte Hotels propone un’offerta di benvenuto, valida per l’intero mese di maggio e fino a metà giugno.

Welcome Offer Masseria Torre Maizza:
– promozione del 30% sulla prenotazione (camera standard)
– nessun numero minimo di notti richiesto
– transfer gratuito in limousine dagli aeroporti di Bari o Brindisi per prenotazioni in suite
– trattamento di prima colazione incluso
– aperitivo di benvenuto per 2 persone

A partire da Euro 287 (camera superior) a notte

About Rocco Forte Hotels
Rocco Forte Hotels è una collezione di 11 alberghi di lusso e resort. Ogni albergo riflette lo stile e il design del luogo in cui si trova e garantisce i più alti livelli di qualità, eccellenza nel servizio e attenzione ai dettagli. Fondata nel 1996 da Sir Rocco Forte, Rocco Forte Hotels comprende: Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; The Balmoral, Edimburgo; Assila Hotel, Gedda; Hotel Astoria, San Pietroburgo; Hotel Amigo, Bruxelles, Brown’s Hotel, Londra; Villa Kennedy, Francoforte; Hotel de Rome, Berlino; The Charles Hotel, Monaco; Verdura Resort, Sicilia.
Le prossime aperture nel 2019 sono, oltre a Torre Maizza in Puglia, Hotel De La Ville a Roma e The Westbund Hotel a Shanghai.
Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *