Skip to content

Mandarin Oriental Hotel Group aprirà un nuovo hotel di lusso alle Hawaii

marzo

Immaginate un hotel super stellato con vista sulle spiagge più belle di Honolulu. Il desiderio diventerà realtà entro il 2020

Bisogna aspettare tre anni ma mai come in questo caso la pazienza sarà ampiamente premiata. Non appena terminato Mandarin Oriental, Honolulu sarà una vera icona delle Hawaii. L’hotel situato in una torre di 36 piani con giardini e piazze pubbliche realizzata dallo studio di Los Angeles  Salem Partners si trova nel cuore del quartiere di Ala Moana, a pochi passi da Waikiki Beach e Ala Moana Beach, e adiacente all’Hawaii Convention Center e all’Ala Moana Center.

Le 125 camere e suite dell’hotel rifletteranno la cultura hawaiana, insieme alla tradizione orientale di Mandarin Oriental. Il Gruppo gestirà anche 107 Residences at Mandarin Oriental, che si troveranno nei piani più alti della torre Mana’olana e che saranno tra le case private più lussuose dell’isola.

Mandarin Oriental, Honolulu avrà un ristorante e un bar all’ultimo piano della torre, con splendide terrazze all’aperto, da cui si potrà godere della vista spettacolare su Diamond Head, Ala Moana Beach e Downtown Honolulu. Ci sarà inoltre una lobby lounge, un ristorante dove poter ordinare fino a tarda notte e sale meeting ed eventi con vista sulle terrazze e i giardini.

Fedele alla sua filosofia olistica, attenta al mondo del benessere, l’hotel comprenderà anche una Spa at Mandarin Oriental, che proporrà trattamenti olistici e dedicati al ringiovanimento e al rilassamento, con 8 cabine per i trattamenti. Tra le altre attrezzature ci sarà anche un fitness centre e una piscina all’aperto.

Gli architetti che firmeranno il progetto fanno parte dello studio del Colorado [au]workshop, che hanno concepito il design di questo nuovo urban resort come uno spazio moderno che possa ricordare la tradizione hawaiana delle “lanai”, le tipiche verande hawaiane, unendo spazi chiusi e aperti.

 

About Mandarin Oriental Hotel Group

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 29 hotel e otto residence in 19 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, di cui il prossimo è previsto a  Doha.

 

Per info
www.mandarinoriental.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *