Skip to content

Magia, astrologia e sorprese tramandate dai Maharaja

Gli iconici Grand Palaces del gruppo Taj Hotels sono la scelta migliore per scoprire l’India dei Maharaja, con i suoi meravigliosi palazzi.  Le 4 regge della collezione, infatti, disegnano un concetto di ospitalità entusiasmante, dove la parola lusso lascia spazio a coinvolgimento, sorpresa e magia.
– Il Taj Lake Palace ha il suo astrologo di fiducia, conosciuto in tutta Udaipur perché capace di leggere il futuro nelle stelle. Gli ospiti sono invitati a incontrarlo tutti i giorni, in terrazza naturalmente.
– Il Falaknuma Palace di Hyderabad offre il privilegio di smoking room di sigari sceltissimi e  club accessibile ai soli ospiti di sesso maschile. Qui, dietro strategici paraventi, è possibile sperimentare il rito del narghilé.
– L’Umaid Bhawan Palace di Jodhpur promette ai suoi ospiti una vita “da re” anche nell’organizzare uscite  ed escursioni. Solo a bordo di auto d’epoca, appartenute ai Maharaja, e con il proprio valletto accanto.
Il Taj Mahal Palace,  simbolo di cui Mumbai è più orgogliosa, offre ai globetrotter persino un aereo. Taj Air infatti è l’unico charter in India a poter operare dall’aeroporto cittadino, dove ha un suo hangar e una lounge d’elezione. I Falcon della flotta sono a disposizione per voli no-stop in qualsiasi destinazione entro un raggio di 5 ore e mezza di volo. E con solo 4 ore di preavviso.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *