Skip to content

Nuovo lusso contemporaneo sul lago di Como: apre Hilton Lake Como, sofisticato, elegante e glamour

Hilton Lake Como

Infinity pool sul tetto e sky bar con spettacolare vista sul lago: ecco i punti di forza dell’Hilton Lake Como che ne fanno uno degli hotel più attesi del nuovo anno

 

L’attesa è finita. Ha ufficialmente aperto Hilton Lake Como, la più grande struttura alberghiera sul lago di Como e prima proprietà Hilton nell’area. Situato tra le dolci catene montuose e le acque cristalline di una delle destinazioni più ammirate al mondo, Hilton Lake Como è una location glamour nel quale un rinnovato concetto di lusso si rileva innanzitutto dalla privilegiata vista mozzafiato sul lago.

L’hotel si trova nel cuore di Como e offre ai propri ospiti la possibilità di alloggiare a pochi passi dalle romantiche ville e dai lussureggianti giardini, in prossimità del lungolago e della neoclassica Villa Olmo. Per chi desidera concedersi una vacanza attiva Hilton Lake Como offre un facile accesso ai numerosi campi da golf, campi da tennis e attività acquatiche ed è possibile organizzare gite in barca e lezioni di vela. Per gli amanti dello stile glamour italiano, Milano si trova a soli 45 minuti e nelle vicinanze dell’hotel si trovano molti negozi.

Camere con stile contemporaneo
Con 170 camere, Hilton Lake Como è la più grande struttura alberghiera presente sul lago di Como. Tutte le stanze dispongono di pavimenti in parquet, arredi in legno e vetro e ampie finestre. L’hotel dispone di 21 suite, 3 delle quali offrono terrazza privata con vista sul lago e sono complete di vasche idromassaggio e lettini prendisole privati.

L’offerta ristorativa
Gli ospiti possono scegliere tra un’ampia varietà di opzioni gastronomiche. Il rinomato ristorante dell’hotel, il Satin, propone piatti ispirati alle regioni del sud della Svizzera, dell’Italia settentrionale e della Valtellina e ospita una fornita enoteca e uno spazio dedicato ai formaggi. Gli ospiti possono gustare piccoli assaggi presso la lounge bar dell’hotel, Taffeta o ammirare il panorama vista lago presso il ristorante sul tetto adiacente alla piscina, Terrazza 241.

Servizi
È possibile godersi il più completo relax presso l’infinity pool sul tetto e l’idromassaggio o nel solarium dell’hotel e per un’esperienza sublime, gli ospiti possono prenotare un massaggio o un trattamento presso l’eforea Spa and Health Club. È inoltre presente una piscina coperta, il posto perfetto per una nuotata rilassante o per un idromassaggio, oltre a un centro fitness all’avanguardia aperto 24 ore su 24.

Meeting ed eventi
L’hotel offre bellissimi spazi meeting con una capienza di massimo 300 persone in 6 sale. La ballroom offre luce naturale, diverse opzioni di ristorazione e una terrazza privata, perfetta per ricevimenti di nozze ed eventi speciali.

 

About Hilton Hotels & Resorts

Uno dei brand più riconosciuti a livello internazionale nato nel 1919, Hilton Hotels & Resorts è un brand leader nel settore dell’hôtellerie. Sempre protagonista negli eventi mondani di maggior risonanza e nelle occasioni di business più importanti, il brand è sinonimo di eccellenza nell’ospitalità e di alta qualità nei servizi. Al servizio dei più esigenti e sofisticati viaggiatori, Hilton Hotels & Resorts, il brand principale di Hilton Worldwide, è costantemente orientato all’innovazione. Da sempre sinonimo di “hotel”, a oggi Hilton Hotels & Resorts conta nel proprio portfolio più di 550 hotel in 6 continenti.
www.hilton.com

Per info
lakecomo.hilton.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *