Skip to content

Due location mozzafiato per eventi da Bettoja Hotels

location

Sono dal sicuro effetto wow le speciali location per eventi e cerimonie custodite dall’Hotel Mediterraneo e dall’Hotel Massimo D’Azeglio. Scoprietle con Hotel My Passion!

State cercando a Roma una location che sappia emozionare? Bettoja Hotels ha pensato a voi. La storica collezione svela infatti i suoi 2 spazi privati più segreti (prenotabili per eventi, cerimonie o piccoli meeting) sopra i tetti di Roma o nelle sue segrete.

Nei 2 hotel principali della Collezione, cioè il Bettoja Hotel Mediterraneo e Massimo D’Azeglio, gli ospiti potranno ora riservare infatti anche una location speciale, personalizzare gli spazi e scegliere il menu preferito nell’offerta F&B creata dai dagli chef Antonio Vitale e Renzo Di Vito.

Hotel Mediterraneo: terrazza su Roma
All’imponente Hotel Mediterraneo, 10 piani che custodiscono intatta la storica Art Dèco della capitale, è possibile prenotare il Rooftop “La Terrazza”. La location è situata a 50 metri di altezza e offre una vista unica sulla città. Non solo: dispone di 120 metri quadrati personalizzabili. Una proposta per vivere la la città dall’alto e scegliere le proposte gourmet della cucina mediterranea per aperitivi al tramonto, cene di gala fino a 60 persone sedute o cocktail standing fino a 80 persone.

Hotel Massimo d’Azeglio: la grotta segreta
All’Hotel Massimo d’Azeglio, invece, dal 1875 la tradizione Bettoja custodisce una storica cantina, situata in una vera e propria grotta nelle segrete dell’albergo. Luci soffuse e leggende animano questo affascinante luogo di 250 metri quadrati, ideale anche per team building alla scoperta di oltre 2.000 etichette di vini! La cantina ospita fino a 60 persone sedute e 80 persone in piedi.

Entrambi gli spazi si uniscono all’offerta del nuovo Polo Congressuale della collezione, uno dei più importanti del centro storico, con 15 sale e 495 tra camere e suite.

About Bettoja Hotels Collections

Nel cuore di Roma Bettoja Hotels Collection è una catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l’ospitalità. Il gruppo Bettoja nasce a Roma nel 1875 ed uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini.

L’Hotel Massimo D’Azeglio è il primo della collezione. L’hotel disegnato in pieno stile “Umbertino” vanta una preziosa cantina di vini pregiati, il Ristorante Massimo d’Azeglio e tre sale riunioni che ospitano fino a 180 persone a platea.

Tra i migliori esempi di Art Decò della Capitale, l’Hotel Mediterraneo si distingue per il suo lusso severo e monumentale. Gli interni sono dominati dal legno e dal marmo e il tema ricorrente del mare da cui ne trae il nome si nota nettamente in tutti i dettagli. Con le sue nove sale riunioni che accolgono fino a 120 persone a platea, i due ristoranti e un Roof Garden che vanta una vista a 360° sulla capitale, è l’edificio maggiore della collezione e tra i più alti di Roma. Proprio come i primi due hotel, collocato sull’Esquilino, il colle più alto di Roma, chiude la triade dei Bettoja Hotels l’Hotel Atlantico, struttura minore del gruppo, che accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935. Con le sue 3 sale riunioni a luce naturale di capienza massima di 45 pax a platea, completa il Polo Congressuale Bettoja.

 

Per info
www.bettojahotels.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *