Skip to content

L’hotel del futuro è a Lubiana!

Lubiana

A Lubiana, la capitale della Slovenia, ha appena aperto completamente rinnovato Central Hotel, quattro stelle che offre una nuova esperienza alberghiera incentrata sul divertimento, sulla socializzazione, sul coworking e sull’interazione

A soli 500 metri dal cuore di Lubiana si trova il nuovo indirizzo cult per viaggiatori esigenti e Millennial. Central Hotel, che opera sotto l’ala del gruppo Union Hotels, è stato infatti completamente rinnovato. Oggi offre un design unico, capsule per dormire e un’esperienza per gli ospiti basata su dispositivi mobili.

L’hotel si rivolge ai valori di una nuova generazione di viaggiatori. Le 90 camere sono arredate in uno stile minimalista e moderno. Esclusivamente per il Central Hotel, l’artista di strada e illustratore Maksim Azarkevič ha creato un design unico di carta da parati nelle camere che si affacciano sul Castello di Lubiana.

In linea con la crescente attenzione nei confronti della natura nell’hotel non ci sono bottiglie di plastica. Gli ospiti possono anche noleggiare kick-scooters per esplorare Lubiana.

La principale caratteristica è costituita da 10 “capsule” per dormire. Sono spazi di vita futuristici, novità assoluta in Slovenia, che offrono agli ospiti un’esperienza glamping (glamorous+camping) urbana. Ogni”capsula” è dotata di un comodo letto, TV, radio, cassaforte, specchio, schermo LED, connessione USB e connessione Wi-Fi veloce.

Il Rooftop Central, situato al 7° piano, offre una splendida vista sul Castello di Lubiana. Nei pomeriggi e nelle serate è il luogo ideale per riunioni, “coworking” e socializzazione.

L’applicazione Central Hotel consente di effettuare il check-in tramite smartphone, funge da chiave della camera, consente di spostarsi liberamente in albergo e comunicare direttamente con lo staff. Le funzioni tradizionali del servizio di reception, ristorazione e altro ancora, sono riunite in un unico team chiamato “Experience Team” che si prende cura del viaggio olistico.

 

About Union Hotels

Union Hotels offre 4 hotel nel cuore di Lubiana. Il Grand Hotel Union dispone di 194 camere e 18 sale riunioni. Il Grand Hotel Union Business offre 133 camere, sale riunioni e la suggestiva piscina con vista. L’Hotel Lev, in fase di ristrutturazione, e il rinato Central Hotel, l’albergo del futuro con 90 camere e 10 capsule per dormire e il Rooftop Central al 7° piano.
www.union-hotels.eu

 

Per info
www.union-hotels.eu/it/central-hotel/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *