Skip to content

Il letto Simmons? Magnifico in suite, magnifico a casa

simmons

Dormire a casa come in hotel.
Un magnifico privilegio reso possibile grazie a  dormireacinquestelle.it la piattaforma lanciata da Simmons

 

 Simmons è il primo marchio al mondo nel segmento del dormire, dal 1870 è l’azienda leader nel settore, sia nella casa che nell’ospitalità. Oggi con il progetto dormireacinquestelle.it offre ai suoi clienti il privilegio di avere a casa propria un letto identico a quello della Suite d’hotel dove hanno alloggiato.

Succede molto frequentemente infatti che gli ospiti degli hotel, dopo aver trascorso sonni rigeneranti ed essersi svegliati perfettamente riposati, chiedano al ricevimento il nome del produttore e il modello del materasso del loro letto. Del resto 18 tra le 20 principali catene internazionali utilizzano i letti Simmons, e molte di queste, li hanno fatti creare con specifiche tecniche studiate appositamente per i loro brand.

Per gli albergatori più lungimiranti, esaudire il desiderio dei propri ospiti rappresenta una delle principali chiavi di successo. Per ogni ospite, dedicare attenzione a migliorare la qualità del sonno è una scelta saggia, dato che trascorriamo circa un terzo della nostra vita dormendo.

Per questo motivo Simmons, da sempre sensibile alle esigenze di mercato e anticipatrice di tendenze, ha presentato dormireacinquestelle.it.

Grazie a dormireacinquestelle.it, l’esclusivo servizio di Simmons, ogni ospite avrà la possibilità di avere lo stesso materasso e un letto custom made,  per un riposo di impareggiabile qualità.

Dormireacinquestelle.it è una piattaforma on-line, intuitiva e facile da utilizzare. Un’idea rivoluzionaria, che permette di prolungare a casa propria la ‘guest experience’ vissuta durante il soggiorno.

 

Modalità per eseguire l’ordine

Per prima cosa dopo essere entrati nel sito ci cerca l’hotel  presso il quale si ha dormito per identificare la camera e la tipologia del materasso;

Diverse le opzioni: si potrà optare per una soluzione rapida, acquistando il letto nella configurazione estetica standard ma sempre mantenendo inalterato il comfort scelto dall’hotel, oppure si potrà configurare il proprio letto scegliendolo fra quasi 6 milioni di composizioni possibili, per adattarlo al proprio gusto estetico e all’arredamento o al personale stile di vita.

Dormireacinquestelle.it mette a disposizione una vastissima scelta di forme, soluzioni e finiture con le quali creare un letto custom-made, senza tralasciare l’indiscussa qualità Simmons. Grazie al pratico configuratore ci si può divertire a costruire il proprio letto e, passo dopo passo, se ne potrà seguire visivamente la creazione.

Accessori: è possibile completare il letto con un’ampia gamma di guanciali, di topper e con raffinata biancheria da letto appositamente pensata per adattarsi alle misure del materasso (di solito di spessore importante, più alto rispetto ai normali materassi di uso domestico).

Consegna: altro aspetto fondamentale e di rilevante importanza. La consegna è effettuata in “guanti bianchi” da personale altamente qualificato che potrà anche effettuare il montaggio del letto. Un servizio impeccabile per appagare anche il cliente più esigente.

I prodotti Simmons garantiscono affidabilità e comfort, grazie alle caratteristiche ergonomiche studiate per assicurare un riposo di qualità. I letti sono realizzati da Simmons, distribuiti in esclusiva da dormireacinquestelle.it.

Tutti i prodotti sono realizzati all’interno dei 5 stabilimenti italiani di Simmons -Gruppo Industriale Formenti, ogni componente e ogni lavorazione è Made in Italy.

Chi è Simmons Italia

 Simmons è il primo marchio al mondo nel segmento del dormire: produttore internazionale attivo in 101 paesi del globo distribuiti in tutti i continenti, il suo brand è unanimemente riconosciuto come sinonimo di qualità ed è presente nelle case più eleganti e negli alberghi più prestigiosi.

Da oltre 140 anni Simmons è inoltre all’avanguardia nella ricerca e nell’innovazione, interpretando il mercato del riposo con spirito dinamico ed attento. La spinta che anima l’azienda è quella della crescita culturale: un percorso che ha come obiettivo finale sempre e solo la qualità dei prodotti e la soddisfazione di pubblico e clienti. Ma crescita culturale significa anche vivere le evoluzioni e i cambiamenti, nonché anticipare i bisogni per progredire.

I prodotti Simmons garantiscono un’elevata affidabilità e un comfort straordinario, grazie anche alle loro caratteristiche ergonomiche studiate appositamente per assicurare un riposo di qualità: elemento imprescindibile per ottenere, al risveglio, un impareggiabile effetto benessere.

Nei materassi Simmons ogni componente e ogni singola lavorazione sono esclusivamente made in Italy: raffinatezza, piacevole tattilità, eccezionali proprietà tecnologiche e salutiste frutto di trattamenti ad hoc, nonché esclusive trapuntature sono gli elementi distintivi dei propri innovativi tessuti di rivestimento. Perché per Simmons l’eccellenza si vede e si sente, toccando con mano il valore autentico della sapiente cura artigianale dei dettagli e delle finiture.

Ogni passaggio operativo, dalla selezione delle materie prime alla loro lavorazione e assemblaggio, è realizzato direttamente e costantemente controllato, all’interno degli stabilimenti Simmons in Italia – Gruppo Industriale Formenti.

Per Info:

www.dormireacinquestelle.it

www.simmons.it

Coordinate Facebook:
@Simmons.Italia
@Simmons.Hospitality.Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *