La proposta del 5 stelle lusso per preparare corpo e mente alla bella stagione

Il raffinato Lefay Resort & SPA Lago di Garda in occasione della primavera ha ideato un esclusivo percorso benessere di 3 giorni tra i colori del Garda.

Il pacchetto Benessere di Primavera comprende:

  • 3 notti in Prestige Junior Suite
  • prima colazione a buffet nel ristorante “La Grande Limonaia”
  • 1 massaggio rilassante Lefay SPA alle essenze primaverili
  • 1 pulizia del Viso “Unico Cielo Short”
  • 1 percorso nel lago salino “La Luna nel Lago”
  • ingresso al Mondo Lefay SPA di 3.800 metri quadrati con piscine, saune, centro fitness e zone relax

Tariffe da 690 euro per persona in Prestige Junior Suite (50 mq), occupazione doppia.

Nel dettaglio, il pacchetto Benessere di Primavera prevede un massaggio alle essenze di geranio, melissa e timo abbinato al rituale di bellezza “Unico Cielo” e un percorso nel suggestivo lago salino. La luce del volto è esaltata dalla pulizia del viso che stimola il ricambio cellulare rendendo la pelle più fresca, luminosa e levigata, dalle microsfere di nocciolo che esfoliano, dagli estratti di bardana e lavanda che purificano e dal prezioso olio d’oliva che nutre in profondità. Il lago salino garantisce poi un benefico effetto depurativo grazie agli oligoelementi e ai minerali marini disciolti nell’acqua che agiscono grazie all’elevata temperatura e drenano, disintossicano e rilassano l’organismo.

 

About Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge a Gargnano nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni. Il 5 stelle lusso dispone di Lepfay SPA, un esclusivo tempio del benessere di oltre 3.800 mq dove mente e corpo si rigenerano riscoprendo le emozioni più autentiche, un parco di 11 ettari e un’area dedicata ai meeting.

Per info
https://lagodigarda.lefayresorts.com