Skip to content

Le proposte romantiche ed emozionanti del Romantik Hotel Turm

Romantik Hotel Turm

Il 5 stelle di Fiè allo Sciliar ha studiato pacchetti su misura per festeggiare il periodo più magico dell’anno tra gite in slitta al chiaro di luna e trattamenti benessere al lume di candela

Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar è un albergo unico dove la storia, il design, e l’arte convivono in una location elegante e raffinata con vista sulle Dolomiti innevate dell’Alpe di Siusi. Qui ogni soggiorno è un’immersione nelle emozioni più autentiche e lo è ancora di più grazie alle proposte dedicate alle festività.

Natale e Capodanno tra mercatini e fiocchi di neve
L’atmosfera si fa ancora più romantica nel periodo natalizio quando i mercatini di Natale decorano e deliziano di profumi i paesi dell’Alpe di Siusi. Per l’occasione, il Romantik Hotel Turm propone Periodo d’Avvento, un’offerta di 2 notti, dal 21 al 26 dicembre, con sorpresa natalizia in camera, punch di benvenuto, la mezza pensione Romantik con menu di 4 portate o il menu 1001 calorie, un bagno alle arance e yogurt nella vasca dell’imperatore e la serata finale con menu degustazione di 5 portate con abbinamento di vini.
Tariffe dell’offerta a partire da 395 euro a persona.

Dal 21 al 29 dicembre 2018 la proposta Natale con profumo di cannella e fiocchi di neve include 5 notti, mezza pensione, l’aperitivo nella cantina scavata nella roccia, la festa della Vigilia di Natale con cenone e musica, una romantica gita in slitta trainata dai cavalli fino alla malga Rauch, un tradizionale bagno di fieno raccolto alla malga Mortl, un massaggio rilassante completo con olio d’arancia e cannella.
Tariffe da 1.060 euro a persona.

Per trascorrere il Capodanno al Turm la proposta di 7 notti in mezza pensione incluso il cenone di San Silvestro e la festa di Capodanno è da 1.860 euro a persona.

 

 

About Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.
www.romantikhotels.com

 

About Romantik Hotel Turm

Raffinato albergo a 5 stelle di Fiè allo Sciliar (BZ), tra le meravigliose cime dell’Alpe di Siusi. Un paesaggio fiabesco si apre allo sguardo dalle originali camere e suite, tutte diverse, in cui elementi di design moderno incontrano in armonia le antiche mura del XIII secolo. Alcune sono nuovissime, realizzate nella nuova torre con balconi, frutto di una recente ristrutturazione avvenuta nel 2018, le altre tra la torre storica del 1200, tutelata dai beni culturali, nel Kraiterhaus, che un tempo fu il tribunale del paese e nelle altre torri e aree della struttura, dove corridoi stupiscono per la collezione di opere d’arte, tra cui i capolavori di Picasso, Kokoschka, Dix ed altri artisti, che si trovano anche nelle esclusive suite con terrazzi. Le emozioni continuano nel centro benessere con piscina interna collegata a quella esterna con una vista speciale sullo Sciliar, la sauna al pino mugo, il bagno turco aromatico, la grotta di sale e una nuova sauna di fuoco all’aperto che si aggiunge alla sala fitness panoramica e la sala relax di recente creazione. Per rilassarsi c’è anche un’elegante sala caminetto lounge, il luogo ideale dopo la cena, preparata con ricette raffinate abbinate ai vini dello chef e padrone di casa Stefan Pramstrahler.

 

Per info
http://hotelturm.it/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *