Skip to content

Feste natalizie tra arte, tradizione e ben-essere

Dallo origini del Presepe e la sua simbologia alla degustazione dell’autentica pizza che tutto il mondo invidia. Napoli a Natale significa da sempre arte e tradizione.
Il Grand Hotel Parker’s ci aiuta a scoprirne il mood proprio in occasione delle Feste con due proposte soggiorno, dedicate alle festività principali.
Il pacchetto Natale include a partire da 566 euro per camera 2 notti in camera doppia Classic o Deluxe, prima colazione a buffet, Vigilia o Pranzo di Natale, degustazione di vini della casa vitivinicola Villa Matilde, abbinati a una selezione di formaggi pregiati, illustrazione della storia del Presepe con relativa prova pratica e gift della tradizione napoletana.
Il pacchetto Capodanno include invece, a partire da 1020 euro per camera (1440 euro per la  Suite), 2 notti in camera doppia Deluxe o Suite, prima colazione a buffet, Cenone di Capodanno al ristorante gourmet George, colazione in camera il 1 gennaio e, dulcis, in fundo, un massaggio a persona  presso la Spa Litelife.
La serata di San  Silvestro sarà tutta all’insegna dell’arte,  resa unica da installazioni d’artista ispirate ai quattro elementi e abbinate a musica ad hoc. Con i musicisti dell’Accademia di Santa Cecilia di Roma, l’Esemble Martone & Quartet che accompagnerà l’intera serata. e il manipolatore di fuoco Antonio Bonura che si esibirà sulla Terrazza delle Muse per salutare il 2013 e dare il benvenuto all’anno nuovo.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *