Skip to content

Le atmosfere di incanto di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena

Relax e benessere, attività per grandi e bambini e tentazioni golose aspettano chi trascorrerà le feste nel borgo tra le colline toscane

Il dono più bello da fare a se stessi e alla propria famiglia sono le emozioni e un soggiorno a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton ne garantisce di uniche e indimenticabili.

Le proposte per Natale
L’atmosfera gioiosa che si respira a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena durante il periodo natalizio è contagiosa, grazie anche  alle tante attività dedicate agli ospiti. Ad esempio, sotto la guida esperta dello chef pasticcere, potrete realizzare i tradizionali biscotti delle feste. Non mancheranno i momenti conviviali come il tradizionale scambio di auguri con il panettone, accompagnato da bollicine o tè, che avrà luogo la vigilia. La mattina di Natale si apre con una divertente partita di calcio, per sfidare i vostri amici e gli altri ospiti del resort e vincere tanti premi del Torneo di Natale. Rientrati, tutti gli ospiti potranno accomodarsi a La Voliera, il ristorante elegante e raffinato, dove l’atmosfera esclusiva sarà ancora più speciale grazie all’allestimento natalizio.

… e quelle per Capodanno
La giornata del 31 a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena inizierà con un make-up party dedicato ai più piccoli. Successivamente, per iniziare a entrare nel clima dei festeggiamenti, il resort propone un primo brindisi pomeridiano mentre la giornata vedrà l’apice con il tradizionale cenone che avrà luogo nell’elegantissima sala banchetti. La serata sarà accompagnata da intrattenimento musicale e a mezzanotte, non mancherà il brindisi. La mattina seguente, per iniziare l’anno nuovo il resort propone una partita di calcio tra gli ospiti più attivi e, a seguire. un ricco brunch toscano.

 

About Hilton

Hilton è una compagnia alberghiera leader a livello globale con un portfolio di 14 brand di prim’ordine che comprendono oltre 4.900 proprietà, con oltre 800.000 stanze in 104 paesi e territori. Hilton cerca sempre con impegno e dedizione di essere la compagnia più accogliente al mondo, offrendo esperienze eccezionali in ogni hotel, a ogni ospite, in ogni momento. Il portfolio della compagnia include Hilton Hotels & Resorts, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Canopy by Hilton, Curio – A Collection by Hilton, DoubleTree by Hilton, Tapestry Collection by Hilton, Embassy Suites by Hilton, Hilton Garden Inn, Hampton by Hilton, Tru by Hilton, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.
www.hiltonhotels.it

About Curio Collection by Hilton

Curio Collection by Hilton, lanciato nel 2014, è un portfolio globale di straordinari hotel e resort di alta qualità, scelti personalmente per il carattere e la personalità unici. Le proprietà Curio Collection si rivolgono a viaggiatori in cerca di autentiche esperienze di scoperta uniche nel loro genere, tutte garantite da Hilton e dal suo premiato programma Hilton Honors.
www.curiocollection.com

About La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton

La Bagnaia offre un’esperienza di soggiorno unica poiché tutte le camere e suite, così come le aree comuni, si trovano all’interno di 2 borghi (Borgo Bagnaia e Borgo Filetta) che conservano l’originale impianto urbanistico di un i borgo medievale. Borgo Bagnaia, oltre alle 72 camere e suite, include La Canonica, una residenza che può essere totalmente privatizzata rispetto al resto del resort,  con 9 suite e camere di diverse categorie, spazi comuni e cortile esterno terrazzato. Il Borgo Filetta, situato in prossimità del centro benessere, un tempo stazione di posta per i viaggiatori, ospita 29 camere che rimandano ad uno stile toscano rurale autentico. Buddha Spa by Clarins, il centro benessere situato all’interno del Resort, beneficia di acque termali naturali con effetti curativi, già noti in passato. All’esterno, immersa nel silenzio, affiora una scenografica cascata di 4 metri che sfocia nella grande piscina termale. All’interno si trovano sauna, bagno turco, piscina interna, docce emozionali e sale trattamenti dove vengono proposte  cure estetiche, completate da prodotti d’alto valore, e un ampio menu di trattamenti.

Per info
www.hiltonhotels.it/italia/la-bagnaia-golf-and-spa-resort-siena-curio-collection-by-hilton/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Affaccia su un mare dalle mille sfumature d’azzurro e regala una vista mozzafiato sulle isole Brioni, uno degli scenari più...

Prolungare l’estate con una fuga fuori stagione al mare. Godere di paesaggi meravigliosi e di spiagge poco affollate, di temperature...

È ancora troppo presto per salutare l’estate! Il sole è ancora caldo, le giornate lunghe e la voglia di rilassarsi,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *