Skip to content

LAQUA Charme & Boutique a Sorrento, pronti per l’estate

LAQUA

LAQUA, “La casa al mare di Cannavacciuolo”, inaugura una nuova stagione dedicata all’acqua, al vento ed al benessere

E’ molto di più di una casa, LAQUA Charme & Boutique a Sorrento è la pura essenza del benessere, un percorso emozionale che rivitalizza i sensi, firmata Cannavacciuolo.

Passione e savoir faire si uniscono nel concept di uno Charme & Boutique unico nel suo genere: 6 camere affacciate sul Golfo di Sorrento in cui il Design Contemporaneo e il Feng Shui sono il DNA di una nuova ospitalità.

LAQUA accoglie, infatti, gli ospiti in un’atmosfera intima e contemporanea, studiata per equilibrare le energie del corpo e dello spirito, seguendo le regole del Feng shui, in cinese letteralmente “vento e acqua”.

Seguendo il Feng Shui, LAQUA è un invito a ritrovare la semplicità, circondati da armonia ed eleganza; i materiali naturali, i colori e le calde tonalità si fondono ai profumi degli agrumi della costiera e la terrazza privata ha un’esposizione appositamente studiata al fine di assorbire i massimi benefici della luce naturale, durante il giorno e dei magici tramonti, quando arriva sera.

Le 6 camere, dotate di ogni confort, sono divise in 5 Deluxe, con vista sul romantico golfo della penisola sorrentina e 1 Classic, vista laterale del mare; entrambe le tipologie dispongono di speciali letti king size, progettati con materiali naturali, senza parti metalliche. Al risveglio, la colazione a buffet è ricca di prodotti a km 0 e delizie del luogo e può essere servita in sala oppure direttamente sulla terrazza della camera.

LAQUA offre agli ospiti un’area dedicata al benessere e al relax: Surya Deva. Un intimo luogo dove ricaricare le forze, coccolare l’anima e il corpo, passando dalla sauna finlandese, alla doccia tropicale emozionale con terapia cromatica, dalla vasca con acqua salina riscaldata a 34° alla sala massaggi, dove viene proposto uno speciale percorso di trattamenti e massaggi.

LAQUA Charme & Boutique è l’espressione dell’amore di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo per la costiera sorrentina e per Meta, dove gli elementi della natura si fondono creando armonia. Dopo la grandiosa esperienza creata al Lago d’Orta, all’interno del Relais & Chateaux Villa Crespi, che rappresenta il connubio perfetto tra ospitalità, esperienza culinaria e benessere, a Torino nel Cannavacciuolo Bistrot e Novara nel Cannavacciuolo Cafè & Bistrot, Cinzia e Antonino inaugurano così una nuova stagione di un’ospitalità dedicata ai sensi, alle emozioni e al mare.

NERITEA
E’ la speciale esperienza per vivere la riapertura de LAQUA Charme & Boutique di Sorrento e offre: due notti in camera Classic, colazione servita sulla terrazza della camera, accesso all’area benessere Surya Deva, un massaggio “Sea Waves” di 45 minuti a persona, upgrade in camera Deluxe (da confermare al momento della prenotazione)

www.laquaspasorrento.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *