Skip to content

La bella rivoluzione di Cathay Pacific

Cathay Pacific

Cathay Pacific – Tante le novità che la compagnia aerea ha realizzato per rendere la vita dei suoi clienti ancora più confortevole, veloce e semplice

C’è una compagnia aerea che non smette mai di pensare al comfort dei propri viaggiatori. Cathay Pacific annuncia infatti una vera e propria rivoluzione del servizio di mobilità integrata per offrire ai passeggeri un ventaglio ancora più ampio e conveniente di soluzioni per raggiungere, in treno oppure in auto, lo scalo di Roma Fiumicino o quello di Milano Malpensa.

Dal 1° luglio, infatti, per effettuare il servizio di trasferimento città-aeroporto Cathay Pacific ha scelto di affidarsi a un nuovo partner: Trenitalia. Una scelta che consente di incrementare non solo le frequenze dei collegamenti offerti, ma anche l’elenco delle città di partenza e arrivo a Nord-Est, Centro e Sud. L’esperienza Life Well Travelled con Cathay Pacific comincia ancora prima di raggiungere l’aeroporto: tutti i passeggeri Cathay Pacific in possesso di un biglietto di First, Business e Premium Economy Class con tariffa standard, hanno la possibilità di prenotare gratuitamente il transfer in treno da e per l’ aeroporto di partenza.

Per Milano Malpensa, il servizio è attivo dalle stazioni di Bologna, Brescia, Firenze, Padova, Torino, Venezia Mestre, Verona e Vicenza con treno Frecciarossa e Malpensa Express da Milano Centrale. Per Roma Fiumicino, invece, da Bologna, Firenze, Napoli e Salerno in treno Frecciarossa e collegamento con Leonardo Express. Ai passeggeri che acquistano un biglietto con tariffa promozionale in First, Business e Premium Economy Class e ai passeggeri di Economy Class, invece, è riservato uno sconto speciale fino al 30% sull’acquisto del proprio biglietto.

Novità anche per l’esclusivo Limousine Service dedicato ai passeggeri di First Class che possono raggiungere l’aeroporto comodamente a bordo di un’auto privata con chaffeur entro un raggio di distanza di 80 km. Su richiesta sarà inoltre possibile estendere il chilometraggio e godere al massimo di un viaggio in pieno stile Life Well Travelled. Il servizio limousine coinvolge lo scalo di Milano Malpensa, per i passeggeri in volo da e per Hong Kong, e Venezia, per tutti i passeggeri in connessione con un volo Cathay Pacific da e per Francoforte, Parigi, Londra.

Un’attenzione speciale continua a essere riservata anche a chi preferisce raggiungere l’aeroporto con la propria auto. Sia dall’hub di Malpensa sia da quello di Fiumicino, Cathay Pacific offre ai passeggeri di First e Business Class fino a 7 giorni di parcheggio gratuito, mentre per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class è previsto uno sconto del 10% per una sosta minima di 4 giorni. Lo stesso privilegio viene dato anche ai passeggeri di First e Business Class in partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, che possono godere di un periodo di sosta gratuito fino a un massimo di 7 giorni, mentre per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class è previsto uno sconto del 10% per una sosta minima di 4 giorni.

About Cathay Pacific Airways

Cathay Pacific Airways è la principale compagnia aerea di Hong Kong, nasce nel 1946 e il suo primo aeromobile è un DC-3 di nome “Betsy”. Con i suoi oltre 170 aeromobili di linea, tra passeggeri e cargo, il Gruppo Cathay Pacific ha una delle flotte più giovani e moderne dei cieli. Cathay Pacific collega l’Italia a Hong Kong con voli diretti in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Dall’hub di Hong Kong, aeroporto internazionale tra i più importanti e apprezzati in assoluto, la Compagnia collega le più belle destinazioni al mondo: 170 destinazioni nel mondo (inclusi i voli in codeshare) e 70 in Asia, tra cui 20 località della Cina Continentale. La nuova Business Class di Cathay Pacific Airways è stata premiata quale “World’s Best Business Class” da Skytrax World Airline Awards 2012; spazio, comfort e privacy: i plus della “Migliore Business Class al mondo”. Cathay Pacific Airways è inoltre “5-Star Airline”, sempre secondo Skytrax.

Per info
www.cathaypacific.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Saudia entra in una nuova era attraverso un’importante strategia di rebranding Saudia, la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita, ha svelato...

La compagnia aerea Saudi Arabian Airlines (SAUDIA) è impegnata su più fronti per proteggere l’ambiente. Tra le iniziative ci sono...

Qatar Airways entra nel Metaverso con la realtà virtuale “QVerse”. È la prima compagnia aerea globale a introdurre un equipaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *