Skip to content

La Bagnaia, wedding da sogno nel cuore della Toscana

La Bagnaia

La Bagnaia Golf & Resort Spa a Siena
Celebrare l’amore eterno in una location da sogno, sulle colline toscane

La campagna senese è da sempre musa ispiratrice per artisti che, nel corso dei secoli, ne hanno celebrano la sua bellezza, cercando di imprimere ed esaltare la sua unicità. Un patrimonio che ha diffuso ed idealizzato nel tempo i caratteri di questo territorio, divenuto icona del turismo mondiale. Arte e amore vanno di pari passo ed è quindi naturale che questo angolo elegante di campagna toscana sia divenuta una delle mete preferite per celebrare matrimoni o festeggiare importanti ricorrenze. E così che La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, splendido borgo perfettamente conservato, oggi trasformato in resort, accoglie le coppie a pochi chilometri da Siena in un’atmosfera unica e magica.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è una location molto poetica, ideale per la celebrazione di matrimoni da favola  che rimarranno sicuramente impressi nei cuori di tutti i partecipanti. Non solo per gli sposi, ma per tutti gli invitati, la cerimonia rappresenterà un evento da ricordare a lungo. A partire dall’accoglienza: un’ospitalità d’eccellenza, declinata nelle sue 101 camere, tra cui 12 suite di lusso, che offrono un’esperienza senza eguali. Le camere sono dislocate nelle varie ville del Borgo, caratterizzate da tradizionali arredi toscani con calde nuance ocra e rubino e con una magnifica vista panoramica sulla campagna toscana.  Per un’esperienza più esclusiva viene proposta La Canonica, una residenza all’interno del resort. La struttura è composta da otto camere da letto, un giardino e un ingresso riservato con salone.

Ma perchè il matrimonio sia davvero indimenticabile, importantissimo è il ricevimento che segue la cerimonia:  il concept culinario de la Bagnaia è declinato nel rispetto dei prodotti del territorio e della tradizione culinaria locale: un viaggio sensoriale ed esperienziale unico, tra gusto, bellezza ed evasione.

Tutto pronto quindi per il grande giorno? Dopo le giornate intense dedicate ai preparativi, gli sposi potranno concedersi momenti di relax presso The Buddha Spa by Clarins, il centro benessere presente all’interno del resort con una struttura del tutto esclusiva, che propone un’esperienza rinvigorente, grazie anche alla presenza di acque termali naturali con effetti curativi. In quest’area si trovano sauna, bagno turco e sale trattamenti dove si può beneficiare di cure estetiche valorizzate da prodotti d’alto valore e una ricca selezione di massaggi. Inoltre all’esterno, immersa nel silenzio, affiora un’imponente cascata che si tuffa in una grande piscina.

Ma la magia della Bagnaia non si esaurisce nel giorno delle nozze: è un luogo dove ritrovarsi per festeggiare un anniversario o, semplicemente, per concedersi una fuga romantica. La terrazza del ristorante La Voliera, accoglie le coppie per un romantico rendez vous a lume di candela.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare labagnaiaresortsiena_events@hilton.com
O visitare il sito del Resort

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

The Love Affair, appuntamento con la manifestazione di riferimento delle tendenze wedding, in programma dall’8 al 10 Marzo 2024 a...

Sposarsi al tramonto su una spiaggia di Mauritius. Festeggiare con gli amici con un ricevimento in grande stile a Venezia....

WIM 2023-We Inspire Memories, l’evento che si è appena svolto a Firenze, è stato molto più che un’occasione coinvolgente e...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *