Skip to content

L’8 marzo Romeo hotel festeggia la bellezza delle donne

Hawaii

È tutta al femminile e dedicata a celebrare la bellezza di tutte le donne la proposta benessere che il superbo hotel di Napoli  lancia per celebrare l’8 marzo

Quest’anno volete festeggiare l’8 marzo regalandovi una rigenerante pausa di relax e coccole da sole o in compagnia delle vostre amiche più care? È allora pensata proprio per voi la proposta del Romeo hotel. L’albergo che domina il mare di Napoli festeggia infatti la bellezza femminile riservando a tutte le sue ospiti la Luxury SPA Dogana del Sale, nuovo tempio del benessere con i prodotti Sodashi. 
Le donne potranno così  godere non solo di momenti di benessere ma anche di un aperitivo sulle note di un live piano show.

È dunque possibile prenotare il percorso SPA preferito scegliendo tra 3: Ladybird, Pink Lady e First Lady. Eccoli nel dettaglio:

1 LADYBIRD
Percorso Spa di 2 ore con scrub allo zucchero di canna e maschera idratante da eseguire in autonomia nell’area umida e aperitivo a “La Cantina del Romeo”.

Tariffa: 77 euro a persona

2 PINK LADY
Percorso Spa di 2 ore, massaggio relax da 50 minuti (lavanda, ylang ylang, fiore d’arancio), bevanda The Chackra e aperitivo a “La Cantina del Romeo”.

Tariffa: 147 euro a persona

3 FIRST LADY
Percorso Spa di 2 ore, trattamento viso Sodashi da 50 minuti (lavanda, rosa o agrumi), bevanda Dr. Farmer e aperitivo a “La Cantina del Romeo”.

Tariffa: 177 euro a persona

L’8 marzo la SPA Dogana del Sale sarà aperta dalle 10:00 alle 23:00 (ultimo accesso alle 20:00).

About Romeo hotel Napoli

Inaugurato nel 2008, il Romeo hotel è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l’edificio in cui sorge l’hotel domina la vista mare e la vecchia città. è dotato di 82 camere e suite con le più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi.

L’esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Lounge Bar & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Situato nella lobby, il Bar 9850 è la location dove gustare la ricca selezione di drink, vini, champagne, distillati, amari e appetizer. Il Romeo hotel ospita la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie. Qui si trovano 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym e piscina esterna con vista panoramica. Il centro congressi si trova al 1° piano ed è composto da 2 sale in grado ci ospitare fino a 100 persone.

 

Per info e prenotazioni:
Tel: 081 604 1580
reservations@romeohotel.it
www.romeohotel.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *