Skip to content

Istantanee di danza a La Gare Hotel Milano

Istantanee di danza

A LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel la mostra fotografica dedicata ai Momix “Istantanee di danza”.
28 fotografie dell’artista Max Pucciariello  che raccontano la creatività in punta di piedi dei Momix, la famosa compagnia teatrale di ballerini acrobati.

Dal 23 novembre il LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel si tinge dei colori dei Momix grazie alle fotografie di Max Pucciariello: in mostra 28 istantanee di danza che il fotografo ha raccolto e che raccontano gli oltre 35 anni di carriera del celebre Gruppo di ballerini creato dal coreografo Moses Pendleton.

Istantanee di danzaL’esposizione “Istantanee di danza” è una sintesi perfetta fra il ballo dei Momix, la loro creatività in punta di piedi, con effetti corporei speciali e invenzioni cromatiche. Filo conduttore della mostra è la natura con i suoi elementi, terra, aria, acqua, fuoco, che i Momix interpretano nei loro spettacoli, da Alchemy a Botanica, da Sun Flower Moon a Opus Cactus. Gli scatti dell’artista Max Pucciariello esposti al LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel sono stati raccolti in un libro esclusivo “Istantanee di danza” edito da edizioni Ponte Sisto.

“Istantanee di danza” mostra fotografica di Max Pucciariello

LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel
Tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00 – Ingresso libero

 

Istantanee di danzaAbout La Gare Hotel Milano by Sofitel

Situato nel distretto più innovativo e moderno di Milano tra la Stazione Centrale e Porta Nuova, l’Hotel Milano MGallery by Sofitel punta a eleganza e lusso, uniti a ecosostenibilità. Dopo una completa ristrutturazione terminata nel 2015, l’hotel è stato riconvertito secondo i più alti standard qualitativi e di sostenibilità ambientale, che gli sono valsi il primato di primo hotel in Italia ad aver ricevuto la certificazione volontaria LEED Gold.

L’hotel eco-chic non è solo meta per eleganti soggiorni di lavoro o di piacere ma anche un nuovo punto di riferimento nel panorama ristorativo della città. Oltre al LaGare Bistrot, il ristorante interno ispirato alla cucina mediterranea classica aperto tutto l’anno, con la bella stagione il LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel apre il Rooftop Bar, la terrazza panoramica al 13. piano per un aperitivo o un dopo cena con vista privilegiata sul nuovo skyline meneghino.

Info: http://lagarehotelmilano.it/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *