Skip to content

Apre INNSIDE by Meliá Zhengzhou in Cina

INNSIDE by Meliá

INNSIDE by Meliá, il brand del gruppo Meliá Hotels International che offre ai viaggiatori business un’esperienza lifestyle, debutta in Cina.
Apre il nuovo hotel INNSIDE by Meliá Zhengzhou.

Situato nel Zhengdong New District di Zhengzhou, in Cina, il nuovo INNSIDE by Meliá Zhengzhou diventa la quarta proprietà del gruppo nel Paese, dopo il successo del Gran Meliá Xian, del Meliá Jinan e del Meliá Shanghai Hongqiao. A soli 3 minuti a piedi dalla stazione di Zhengzhou, l’hotel si integra perfettamente con il paesaggio urbano locale e le 335 camere, grazie alle grandi vetrate, sono illuminate dalla luce naturale e caratterizzate da colori monocromatici.

Protagonista è la lobby, dove si trova anche l’avveniristico ristorante “All-day dining” Syndeo, che non solo offre specialità culinarie locali e internazionali, ma si trasforma nella location ideale per il dopo lavoro, in cui gli ospiti possono degustare i Signature Coctkail, ammirando la città e socializzando in un ambiente internazionale.

“INNSIDE by Meliá Zhengzhou inserisce il gruppo nel contesto di una città profondamente dinamica, rafforzando la nostra presenza in Cina; siamo molto orgogliosi perché questo hotel è il risultato di una consolidata partnership con la società di Real Estate Greenland, artefice del successo e dello sviluppo degli hotel del gruppo in questo Paese”, afferma Bernardo Cabot Estarellas, Senior Vice President di Meliá Hotels International nell’Asia Pacifica.
“La nostra visione è davvero emozionante: abbandonare quella di viaggio meramente utilitaristico, per creare un hotel in grado di offrire il perfetto connubio tra soggiorno business e leisure, dando vita a un’esperienza rivolta al viaggiatore d’affari di ultima generazione.”
La città di Zhengzhou è già un polo strategico per il business e questo nuovo hotel risponde alle esigenze del mercato, in fermento e grande sviluppo.

Innside by Melià

Gli hotel Innside by Meliá sono progettati per fornire agli ospiti un’esperienza di viaggio business e lifestyle, grazie al servizio efficiente e smart, al design contemporaneo e alla tecnologia all’avanguardia, diventando così la scelta perfetta sia per chi viaggia per lavoro sia per chi viaggia per piacere. Il brand ha grandi progetti di crescita, con hotel in apertura in Europa, Asia e Medio Oriente.

Per maggiori informazioni seguite INNSIDE by Meliá su Twitter @InnsidebyMelia, Instagram @innside_by_melia e Facebook INNSIDE.by.Melia. www.innside.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Gran Meliá upperscale brand del Gruppo Melià arriva a Milano e inaugura una nuova era. L’iconico edificio delle Assicurazioni Generali,...

Anche al ME Milan Il Duca di Milano la figura del concierge è andata in pensione: a soddisfare ogni desiderio...

Palmiro Noschese, area manager Italia Melia’ Hotels International, e lo Chef Stellato Alfonso Iaccarino, sono stati premiati a Firenze con...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *