Skip to content

Le new entry Best Western

Piemonte

Best Western Air Hotel Linate, Best Western Ars Hotel, Best Western Crystal Palace Hotel, Sure Hotel Collection San Giorgio e Sure Hotel Collection La Villa sono le  nuove chicche Best Western. Scopritele con Hotel My Passion!

Hotel My Passion vi suggerisce 5 indirizzi da non perdere per vivere le atmosfere tipiche in hotel dall’atmosfera friendly e informale. Le strutture piemontesi sono Best Western Crystal Palace Hotel a Banchette di Ivrea e Sure Hotel Collection La Villa, a Ivrea. Entrambe sono appena entrate nel circuito Best Western ed entrambe sono dirette da Davide Pagliarin: “Entrare in Best Western è per noi motivo di onore perché ne condividiamo obiettivi, valori e principi. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di valorizzare anche il nostro territorio e di offrire ai nostri ospiti soluzioni dedicate e destinate in modo specifico alle caratteristiche dei singoli hotel”.

“Noi siamo una realtà territoriale molto apprezzata, con un’autentica impronta familiare iniziata nel 1987 dai miei genitori Luciano e Mara con l’apertura di una piccola struttura ricettiva, l’hotel La Villa, di sole 12 camere – continua Pagliarin – A soli 3 anni dell’apertura, alla luce degli ottimi risultati ottenuti, è stato possibile fare un primo ampliamento, aggiungendo 10 nuove camere. In occasione delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, con il mio personale contributo, è stato effettuato un considerevole ampliamento che ci ha permesso di arrivare ad un totale 35 di camere e alla realizzazione del ristorante interno. Nel 2009 abbiamo intrapreso una nuova sfida, aprendo a Banchette di Ivrea, il Crystal Palace Hotel”.

1 Best Western Crystal Palace Hotel
Best Western Crystal Palace è un urban hotel 4 stelle dal carattere giovane, innovativo, che esprime una forte identità, nel pieno rispetto per l’ambiente. L’imponente vetrata valorizzata dalla calda luminosità cattura subito l’attenzione e poi, una volta varcata la soglia d’ingresso, si è accolti con naturale raffinatezza da un unico ambiente, curato in ogni dettaglio dove la hall, la reception e l’ingresso al ristorante diventano un tutt’uno pur restando allo stesso tempo ben distinti. Alla reception incontrerete il sorriso, la gentilezza e la professionalità dello staff multilingue.

L’ hotel dispone di 29 camere e del Ristorante Trattoria Moderna che offre una selezione di proposte di qualità tra specialità del Piemonte e italiane.

Best Western Crystal Palace è situato in una delle zone di maggiore espansione commerciale, aziendale e finanziaria di Ivrea. Appena dopo il confine con la Valle d’Aosta, in posizione strategica per scoprire le bellezze naturalistiche e storiche del Canavese e del Piemonte. Per gli appassionati del green, il Golf Club Le Betulle si trova a soli 15 km.

2 Sure Hotel Collection La Villa
Sure Hotel Collection La Villa è un 3 stelle con 35 camere spaziose e accoglienti, dagli arredi funzionali e dotate di tutti i comfort: free WI-FI, LCD con TV satellitare e Pay TV, minibar, telefono e condizionamento/riscaldamento autonomi. Per i clienti a disposizione un bar per snack veloci e parcheggio gratuito. Si trova a soli 5 minuti d’auto dal centro di Ivrea, una città dall’antico passato, circondata da castelli, laghi e montagne dove trascorrere una vacanza tra arte e natura.

3 Sure Hotel Collection San Giorgio
L’albergo è di proprietà della famiglia Baldisserri che rinnova la fiducia a Best Western con il quale, nel 2000, ha affiliato Best Western Hotel Globus City.

Tra i punti di forza dell’hotel di Forlì spicca la posizione funzionale e strategica: si trova infatti di fronte all’uscita dell’autostrada A14, a breve distanza dalla Fiera di Forlì e dal Palazzetto dello Sport.

L’hotel dispone di 57 camere, tra classic, superior, comfort e junior suite. Il recente restyling, anche nel segno della sostenibilità ambientale, ha dotato l’hotel di uno stile contemporaneo.  Per tutti gli ospiti e a uso gratuito, parcheggio, internet point, palestra, Sky Bar Sport calcio e Dazn nell’American bar.

Per il segmento meeting, l’hotel mette a disposizione 7 sale capaci di accogliere fino a 50 persone a platea.

4 Best Western Air Hotel Linate
Best Western Air Hotel Linate è un 4 stelle con 102 camere e offre al suo interno il Pegasus Restaurant. Le proposte dello chef Massimo Civale hanno origine dal territorio e orientano gli ospiti alla ricerca della qualità e autenticità dei piatti della tradizione regionale e italiana.

L’hotel dispone di 7 sale meeting, da 8 a 120 persone, 80 posti auto e navetta gratuita da/per l’aeroporto e la stazione.

5 Best Western Ars Hotel
Best Western Ars Hotel è immerso nel verde ed è il risultato di un progetto di recupero di un edificio degli inizi del ‘900 composto da 2 storiche ville, circondate da un grazioso giardino. Dispone di 48 camere, arredate con uno stile contemporaneo e funzionale, e una sala meeting che accoglie fino a 20 persone. A disposizione degli ospiti, un angolo di relax a fine giornata per un cocktail al bar o, nella bella stagione, sulla terrazza dell’albergo dalla quale godere della vista dei tetti di Roma. Completano l’offerta il parcheggio, la saletta lettura e l’Internet corner.

Situato nel quartiere verde di Monte Sacro, conosciuto anche come “Città Giardino“, grazie alla prossimità con la fermata della metropolitana Linea B – Conca d’Oro, è ben collegato con Stazione Termini, centro storico e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

 

About Best Western

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un gruppo alberghiero privato che conta una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Best Western offre 13 diversi marchi di affiliazione per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western**. Con oltre 70 anni di ospitalità, Best Western fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, di vendita e di marketing, nonché pluripremiati servizi di prenotazione, sia online che da mobile.

Oltre 37 milioni di viaggiatori sono soci di Best Western Rewards, il premiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi programmi che permettono ai soci di raccogliere punti che non scadono mai e che possono essere usufruiti in ogni hotel Best Western del mondo.

Per info
www.bestwestern.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *