Skip to content

In anteprima 2 nuovi hotel di Dubai

Dubai

Dubai non smette mai di stupire: scoprite con noi Vida Harbour Point e Vida The Hills, i nuovi hotel dell’esclusivo brand di lifestyle hotel e residenze firmato Emaar Hospitality Group

 

State pensando di fare di Dubai la meta delle vostre prossime vacanze?  Scelta perfetta che lo diventa ancora di più se vi regalerete un soggiorno nei 2 nuovi, lussuosi e stupefacenti hotel che stanno per aprire gestiti da Vida Hotels and Resorts, il brand di esclusivi lifestyle hotel firmato Emaar Hospitality Group.

Hotel My Passion è orgogliosa di presentarveli in anteprima:

Vida Harbour Point
È il nuovo ‘rifugio’ nella straordinaria e iconica zona del Dubai Creek Harbour. Si trova a 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, a 10 dal centro di Dubai e vanta viste spettacolari sullo skyline della città e sul Creek Marina.

Qualunque cosa desideriate, Vida Harbour Point è un punto di partenza privilegiato. 275 sono le lussuose camere e suite, dal design confortevole ed elegante, dispongono di tecnologia e servizi all’avanguardia. Ogni camera é dotata di un sistema TV interattivo e Apple TV, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio in camera 24 ore su 24 e bollitore per tè e caffè.

Il centro fitness al primo piano si estende su 177 mq e ospita una palestra e uno studio. La palestra è completamente equipaggiata con le più moderne attrezzature per il training cardiovascolare e per l’allenamento con i pesi. La piscina all’aperto si affaccia sulla splendida Creek Marina con vedute sullo skyline di Dubai.

Due le proposte ristoranti: Stage2 e La Serre. Stage2 con un lounge informale e un’intima terrazza con vista su Creek Marina offre un ambiente tranquillo per ogni pasto. La Serre combina perfettamente il fascino di un caffè parigino con l’eleganza di un bistrot francese. Gli ospiti possono scegliere tra il menu pluripremiato, o unirsi al pezzo forte di La Serre: il tavolo dello chef. Questa esperienza intima e autentica consente di cenare vivendo il vero spirito vibrante di una cucina francese.

Vida Harbour Point offre 5 sale riunioni all’avanguardia, flessibili e modificabili, con viste spettacolari sulla piscina e sul Creek Marina. Gli spazi sono progettati con e dotati delle più recenti tecnologie audiovisive e sistemi wireless.

Prenotazioni disponibili dal primo agosto.

 

Vida The Hills
Vida The Hills si trova nel tranquillo quartiere di Emirates Hills. È a soli 10 minuti a piedi da 2 dei campi da golf più famosi di Dubai: l’Emirates Golf Club e l’Address Montgomerie. Vida The Hills dispone di 157 camere e suite, alcune con vista sul campo da golf che offrono un’atmosfera da resort. Tutte le camere sono progettate per coniugare comfort, eleganza e creatività; con viste spettacolari e arredi delicati, dispongono di tecnologia e servizi all’avanguardia e rappresentano “la casa lontano da casa”.

Il centro fitness offre una vasta gamma di attrezzature all’avanguardia ed è sempre aperto. Gli ospiti possono anche rilassarsi e ritemprarsi in una moderna spa e fare un tuffo in piscina godendo di una vista spettacolare. Per chi ama lo shopping non può mancare un tour tra i negozi situati in hotel.

Vida The Hills offre 2 distinti concetti di ristorazione che traggono ispirazione dal Medio Oriente e dalla cultura internazionale: Stage2 è ideale per incontrarsi con colleghi e amici davanti a un caffè. Origins è un ristorante aperto tutto il giorno, ogni giorno, e può soddisfare le esigenze culinarie di tutti.

Vida The Hills dispone di 10 sale riunioni illuminate con luce naturale, equipaggiate con tecnologie all’avanguardia e con uno spazio antistante condiviso. Gli spazi sono progettati con e dotati delle più moderne attrezzature audiovisive e connettività wireless.

Prenotazioni disponibili dal primo giugno.

 

Per info
www.vidahotels.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *