Skip to content

ILTM Cannes: tutte le novità raccontate da HotelmyPassion

ILTM

ILTM Cannes è l’evento più atteso ed importante dell’anno dedicato al segmento dei viaggi di lusso.
E’ qui che il mondo incontra il mondo. Un market-place privilegiato
per buyer alla ricerca di esperienze di viaggio esclusive.
HotelmyPassion tra i VIP media

È l’evento più atteso dell’anno nell’ambito dei viaggi di alta gamma: ILTM Cannes, International Luxury Travel Market Reed Exhibitions Limited.. E’ qui che ‘il mondo incontra il mondo’, perché ILTM,  più di ogni altro, rappresenta il place to be per tutti coloro che gravitano intorno al business del luxury travel, sono curiosi di scoprire le nuove tendendenze o di proporre straordinarie esperienze di lusso per i propri ospiti.

 Dal 3 al 6 dicembre il Palais des Festivals et des Congrès  Cannes sarà cornice della Diciassettesima edizione della manifestazione e  si prepara a ospitare migliaia di persone, tra buyer, operatori del settore. ILTM ospita inoltre il meglio della stampa mondiale con l’accredito di oltre 200 testate ogni anno, tra cui HotelmyPassion.

ILTM fornisce una piattaforma globale nel settore dei viaggi di lusso con la creazione di una rete esclusiva di industrie d’elite che si incontrano e realizzano sinergie propositive.

ILTM 2018 si presenta con ambiziose aspettative e, numeri alla mano, è di sicuro la più grande e ricca di sempre. Tra le tante novità c’è il lancio di ILTM’s Year of Health and Wellness, che prende il via proprio dalla Costa Azzurra.

Sarà l’occasione per porre il focus sui nuovi trend di viaggio che si stanno orientando verso quelli che si possono definire wellness luxury travel: destinazioni di lusso che, oltre alla location esclusiva, offrano servizi personalizzati che vadano a toccare la sfera del benessere. Non solo Spa, ma servizi che mirano a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale dei viaggiatori, con grande attenzione alle diverse esigenze di ogni singolo ospite. Per guest experiences di totale piacere. Tre giorni intensi di incontri, più di 70 mila appuntamenti ( + dell’8,5% rispetto all’edizione 2017), workshop e forum per scoprire le novità, i trend e le occasioni che offre il luxury travel, oltre alla presentazione delle destinazioni “top”, di quelle in ascesa e delle nuove mete mondiali.

Assolutamente da non perdere.

I numeri:
1880 espositori  – 101 i paesi rappresentati
1816 buyers provenienti da 80 paesi (di questi il 41% presenzia per la prima volta a Cannes e il 35% è un nuovo buyer per ILTM)
70 mila appuntamenti (+ 8.5% di incremento ogni anno)
+ di 5000 presenze attese inclusi i VIP media ( di questi, 650 partecipano per la prima volta).

Quando: dal 3  al 6 dicembre 2018

Dove: Palais des Festivals et des Congrès  Cannes  Francia

Per Info: http://www.iltm.com/en/cannes/home/

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *