Skip to content

Il tempo è il vero lusso con le esperienze Four Seasons

tempo

Take Your Time è la nuova collezione di esperienze immersive di Four Seasons Hotels and Resorts e celebra il trend che fa del tempo il vero lusso

In un’epoca in cui siamo tutti sempre connessi e presi da infiniti impegni il tempo da dedicare a se stessi è diventato il lusso più ambito. Lo sa bene Four Seasons Hotels and Resorts che propone Take Your Time. Si tratta di una collezione di esperienze immersive declinate in attimi di 1 giorno, 1 ora o 1 minuto. Sì, perchè anche 60 secondi sono sufficienti per godersi il presente quando il tempo è di qualità.

“A Four Seasons sappiamo che gli impegni della vita quotidiana rendono difficile ritagliarsi del tempo per sé, afferma Christian Clerc, Presidente, Worldwide Hotel Operations. “Abbiamo creato la collezione Take Your Time affinché ogni ospite possa vivere attimi speciali e creare delle connessioni profonde con la destinazione e le persone che lo circondano”.

Ecco alcuni esempi nel portfolio disponibile in oltre 100 proprietà Four Seasons nel mondo.
Quanto tempo avete?

Il tempo di 1 giorno
Al nuovo Four Seasons Astir Palace Hotel Athens l’esperienza prevede un’indimenticabile giornata a bordo di una kaiki. La tradizionale imbarcazione greca conduce in un’escursione privata sulle acque dell’Egeo alla scoperta delle spiagge nascoste e dei siti archeologici. Giornate memorabili anche nelle campagne toscane, alla ricerca dei migliori tartufi con il team del ristorante stellato “Il Palagio” al Four Seasons Hotel Firenze. Apprendere i segreti della viticoltura provenzale assaporando un calice di vin rosé nel Domain Ott al Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat.

Il tempo di 1 ora
Four Seasons Astir Palace Hotel Athens: guidati dallo chef e dalla sua brigata nelle cucine dei 7 ristoranti  per scoprire le materie prime, i migliori ingredienti utilizzati e assistere alla preparazione dei piatti. Four Seasons Hotel Prague propone una romantica crociera lungo la Moldava a bordo di un tradizionale battello in legno.
Per gli appassionati di jogging immancabile provare la proposta del Four Seasons Hotel George V, Paris: correre tra le vie di Parigi con le prime luci del mattino. Per chi ama il mare, il Four Seasons Resort Sharm El Sheikh Egypt propone 60 minuti subacquei alla scoperta della barriera corallina.

Il tempo di 1 minuto
Iniziare la giornata ammirando profilo di Lisbona al Four Seasons Hotel Ritz Lisbon, tuffarsi nella piscina a sfioro e ascoltare i richiami della natura al Four Seasons Lodge Safari Serengeti oppure affacciarsi al bancone del Four Seasons Hotel Cairo at The First Residence e vedere il sole che tramonta sulle Piramidi di Giza.
Pochi secondi sono sufficienti a scattare una foto memorabile al Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island durante uno straordinario tramonto sull’Oceano Indiano.

 

About Four Seasons Hotels and Resorts

Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello. Four Seasons  gestisce 114 hotel e resort e 41 residenze private in 48 Paesi. Dagli ultimi sondaggi è tra i migliori gruppi alberghieri al mondo.

Per info
www.fourseasons.com

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo ‘Sleep Tourism’ , il desiderio di viaggiare alla ricerca di sonni ristoratori  è esploso in tutto il mondo. Sta...

Pasqua, esperienze uniche per vivere giorni spensierati e in relax in coppia o con la famiglia   La Pasqua è...

È stato un evento celebrativo che ha presentato il nuovo Convention Center dello Shangri-La e annunciato le attività future quello...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *