Skip to content

Idee regalo: i cofanetti Relais & Châteaux

cofanetti

Se volete donare un’emozione indimenticabile fate trovare sotto l’albero i cofanetti e i buoni che aprono le porte di oltre 560 ristoranti gourmet e hotel di charme nel mondo

Amate fare i regali ma siete a corto di idee? Relais & Châteaux vi dà la possibilità di donare cene stellate e corsi di cucina, percorsi benessere e attività in vigna, fughe romantiche al mare e soggiorni in un castello. Come? Impacchettando cofanetti e buoni a partire da 100 euro.

La gamma internazionale comprende 16 cofanetti regalo a partire da 175,00 euro per 2 persone, tutti acquistabili online collegandosi al sito www.relaischateaux.com/regali. Dodici cofanetti sono stati completamente rinnovati per il Natale 2018 introducendo soggiorni eno-gastronomici dedicati alla scoperta dei produttori di vino dell’associazione e all’incontro con i suoi chef 3 stelle Michelin, esperienze “dietro le quinte” nelle cucine più acclamate del mondo, itinerari storici e culturali alla scoperta di castelli, borghi, villaggi e siti UNESCO e fughe romantiche sulle più belle isole Mediterraneo.

A metà novembre la collezione si è arricchita ulteriormente con il lancio di 2 cofanetti: CREATION No. 51 “Chef bistro” (100,00 euro), dedicato alle proposte culinarie regionali e stagionali nei bistrot gestiti dagli chef Relais & Châteaux, e CREATION No. 53 “Rituali di benessere” (130,00 euro), con ingressi giornalieri per una persona in spa o centro benessere.

Completano la gamma 3 cofanetti iconici che racchiudono l’essenza del viaggiare con Relais & Châteaux nel mondo: CREATION No.29 “Passioni condivise” (1.240,00 euro per 2 persone), 1 notte in suite, 1 cena gastronomica, un’esperienza unica di scoperta del territorio, 1bottiglia di champagne all’arrivo e il lusso di tante altre piccole attenzioni; CREATION No.15 “Il dolce vivere” (499,00 euro per 2 persone), un invito per 2 ad assaporare con lentezza tutti i piaceri della vita; e infine CREATION No.153 “Route du Bonheur” (1.500,00 euro per 2 persone), itinerari on the road personalizzati soggiornando in 3 dimore a scelta.

In esclusiva per l’Italia
Relais & Châteaux propone una collezione di 6 cofanetti pensata in esclusiva per il mercato italiano, la cui offerta spazia dalla cena gourmet al soggiorno di 3 notti per due persone in una selezione di Dimore in Italia e altri paesi vicini come Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Austria, Slovenia e Grecia ma anche Turchia, Malta, Libano e Marocco.

La gamma italiana – a partire da 175 euro per 2 persone comprende:

e-CREATION No. 41 “Eccellenza in tavola“: Un’esperienza gourmet all’insegna di tradizione, creatività e freschi prodotti locali.
e-CREATION No. 43 “Break di charme“: Una notte da sogno in Dimore d’eccezione.
e-CREATION No. 44 “La notte è servita“: Una fuga romantica con cena e notte in una Dimora di charme.
e-CREATION No. 46 “Il sapore del lusso“: Il calore dell’accoglienza e la qualità della cucina, la quintessenza di Relais & Châteaux .
e-CREATION No. 47 “Mille e due notti“: 3 giorni e 2 notti all’insegna dell’art de vivre.
e-CREATION No. 49 “Tre giorni con gusto“: Lo spirito del luogo e la scoperta della cucina locale trasformano un soggiorno in una straordinaria esperienza di viaggio

Chi preferisce lasciare al destinatario la possibilità di scegliere in autonomia la destinazione del proprio viaggio può optare per un buono regalo del valore minimo di 100,00 euro, spendibile in ciascuna delle oltre 560 dimore Relais & Châteaux nel mondo. Anche i buoni possono essere acquistati rapidamente online

About Relais & Châteaux

Relais & Châteaux è l’esclusiva collezione di oltre 560 hotel di charme e ristoranti gourmet in più di 60 Paesi. “Ovunque nel mondo, unico al mondo”: questo è il motto di Relais & Châteaux, ciò che lo contraddistingue. Fondata oltre 60 anni fa da grandi albergatori e chef di talento, Relais & Châteaux ridefinisce ancora oggi gli standard dell’eccellenza nell’ambito dell’ospitalità. Non si tratta di una catena, ma di un’associazione di 560 dimore d’eccezione che riunisce proprietari, maîtres de maison e chef. Insieme, queste personalità indipendenti aprono nuovi orizzonti nell’industria alberghiera di lusso ponendo l’accento sulle esperienze uniche e personali dei clienti in tutti e cinque i continenti, invitando gli ospiti ad assaporare la propria art de vivre e a fare tesoro di momenti memorabili.

 

Per info
www.relaischateaux.com/regali

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo ‘Sleep Tourism’ , il desiderio di viaggiare alla ricerca di sonni ristoratori  è esploso in tutto il mondo. Sta...

Pasqua, esperienze uniche per vivere giorni spensierati e in relax in coppia o con la famiglia   La Pasqua è...

Eforea spa & health club è un’oasi di benessere in riva al lago, all’interno di Hilton Lake Como. E questa...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *