Un 2018 intenso e ricco di emozioni per HotelmyPassion. La partecipazione ad eventi glamour, soggiorni in hotel carismatici,
i festeggiamenti per le nuove aperture o gli anniversari, l’incontro con i grandi Chef.
Ma soprattutto la condivisione di questi momenti con tutti coloro che hanno la nostra stessa passione!

Quello che si è appena concluso è stato un anno intenso, vissuto con tanto entusiasmo, con l’immancabile passione che ci contraddistingue, che ci fa battere il cuore e ci fa trovare l’energia anche quando .. siamo sfiniti.
Un anno durante il quale:
– abbiamo partecipato a tanti eventi davvero speciali;
– siamo stati ospiti di hotel da sogno;
– abbiamo incontrato persone che, con la loro dedizione, intraprendenza, intuizione e amore per il settore dell’ospitalità, ci hanno arricchito professionalmente e umanamente.

Ora, a poche settimane dalla ripresa, già totalmente proiettati nel 2019 e nella pianificazione delle nuove attività ci sorprendiamo di tanto in tanto a tornare con la memoria a rivivere i bei momenti che ci hanno fatto battere il cuore.
Per noi di HotelmyPassion le esperienze vanno prima sognate, Start to Dream è il nostro claim, poi vissute Collecting moments that matter come suggerisce il claim di ILTM Cannes e infine conservate in quella parte del cuore a cui poter attingere ogni volta che si desidera, per poterle assaporare ancora una volta.
Le chiamiamo emozioni e vogliamo ripercorrere con voi alcuni dei momenti più significativi!

Dai festeggiamenti per gli anniversari di alcune icone dell’ospitalità, simbolo di indiscussa eccellenza italiana nel mondo, all’inaugurazione di nuovi hotel, dal lancio di un nuovo luxury hotel brand, passando per gli eventi glamour dedicati alle aperture stagionali di giardini o terrazze. O ancora di serate evento o manifestazioni dove gli icon player del mondo dell’hotelleriè d’eccellenza si incontrano, si confrontano e tessono le tele per regalare straordinarie esperienze di viaggio e di soggiorno.

Abbiamo seguito i grandi Chef , seguito il loro estro e le loro competizioni, i loro segreti e le particolarità che li rendono così speciali. Abbiamo visto come ogni evento viene amplificato quando riusciamo a coinvolgere i nostri sensi, uno tra tutti quello olfattivo, testimonianza ne è stato l’evento Note d’estate durante il quale, il meraviglioso giardino dello Sheraton Diana Majestic Milano si è trasformato in un percorso sensoriale grazie alle installazioni di fiori ikebana che rilasciavano nell’aria le ricercate fragranze di Gabriella Chieffo . Ci siamo inebriati con i tanti cocktail, tradizionali, rivisitati o creati appositamente dai migliori Barman. Come quello che il The Pantheon iconic Hotel Roma ha creato in esclusiva per  The Glamour Hotel Event – le serate speciali dedicate ai top general manager e ai propietari d’hotel, agli architetti che firmano i progetti più prestigiosi e ai protagonisti che operano nel Real Estate.

E abbiamo scoperto con piacere che, grazie a Dorimireacinquestelle.it, l’innovativo progetto di Simmons possiamo prolungare anche a casa la piacevolezza della nostra guest experience!

Tra gli eventi:

1. E’ stata maestosa serata organizzata all’ Accademia di Francia Villa Medici di Roma per celebrare i 10 anni di attività in Italia di Vranken Pommery. L’inconfondibile savoir-faire della Maison di Champagne e un parterre di ospiti davvero d’eccezione;
2. Il party per i 108 anni di successi del Grand Hotel Tremezzo. In questo hotel, icona di fascino del Lago di Como e con un glamour sofisticato, ogni evento è un evento di pura magia. La Famiglia De Santis proprietaria, ha festeggiato insieme agli ospiti i 108 anni di quello che, dalla sua apertura nel 1910, si è imposto come incontrastato simbolo dell’hotellerie più esclusiva sul Lago di Como.
3. Happy Birthday anche ad un altro simbolo di eccellenza: l’hotel Hassler Roma, iconico albergo situato in cima alla celebre scalinata di Trinità dei Monti. punto di riferimento d’eccellenza per il turismo d’elite a livello internazionale. Esclusivo il party per i festeggiamenti dei 125 anni dell’hotel e i 40 anni di attività di Roberto E. Wirth proprietario e General Manager.
4. Le celebrazioni per i 60 anni dell’ Hotel de La Ville di Monza e della gestione professionale e appassionata da parte della Famiglia Nardi. L’Hotel de La Ville, unico hotel di lusso di Monza affiliato ai prestigiosi brand Small Luxury Hotels of the World e Les Collectionneurs è da sempre considerato uno dei più charmant hotel italiani. Per l’occasione ha inaugurato La Veranda.

E ancora:
A Como:
Apertura di Hilton Lake Como : il lago di Como si arricchisce di un nuovo indirizzo, prima proprietà Hilton nell’area. Situato tra le dolci catene montuose e le acque cristalline di una delle destinazioni più ammirate al mondo, Hilton Lake Como è una location glamour che propone un nuovo concetto di lusso contemporaneo e che tra i suoi numerosi plus regala una privilegiata vista mozzafiato sul lago
A Roma aprono:
1. The Pantheon Iconic Rome Hotel con il marchio The Autograph Collection” del gruppo Marriott. Un hotel dal carattere contemporaneo, legato ad alcuni canoni tradizionali ma non imbrigliato nei clichè e che, grazie al restauro la ristrutturazione e l’interior design firmati dallo Studio Marco Piva ha creato una nuova architettura che coniuga la storia e la creatività con un design d’autore.
2. Singer Palace Hotel, un nuovo boutique hotel di grande charme, ospitato in un nobile palazzo degli inizi del Novecento in pieno centro, di cui diventare fan. I suoi punti di forza? Attenzione ai dettagli, design e comfort per un lusso non convenzionale.
3. Hotel De’ Ricci, il primo wine hotel d’Italia. Un lussuoso boutique hotel che riserva ai suoi ospiti esperienze uniche da veri cultori del vino e l’opportunità di gustare i migliori vini del mondo e di compiere visite esclusive alle cantine più blasonate d’Italia.

A Milano:

1. Presentato The Dedica Anthology , nuovo brand nel mondo dell’hôtellerie di lusso con un portfolio di sette proprietà storiche in Italia e in Europa. Una filosofia di ospitalità che abbraccia più sfumature tutte focalizzate a regalare indimenticabili esperienze. Con headquarter a Milano e, The Dedica Anthology combina un forte sense of place e l’eredità del passato con un’attitudine accurated, contemporary, centrata e focalizzata in modo intuitivo sull’esperienza dell’ospite.
2. Inaugurazione NH Collection Milano Porta Nuova, un hotel dall’appeal contemporaneo, dai servizi esclusivi e con una nuova offerta gastronomica. Con questa apertura, la dodicesima in Italia, NH prosegue nel suo inarrestabile piano di sviluppo. NH Collection è il brand upper upscale della Compagnia.
3. La mostra che Hotel Château Monfort ha dedicato a Jackie Kennedy Onassis icona di stile
attraverso le immagini di Ron Galella in occasione della Milan Fashion Week “Extraordinary images of a timeless fashion icon” una mostra che attraverso 20 fotografie originali di Jackie Kennedy Onassis.

ILTM Cannes
Hotelmypassion partecipa come VIP Media a ILTM Cannes, International Luxury Travel Market Reed Exhibitions Limited. l’evento più atteso e tra i più importanti nell’ambito dei viaggi di lusso. Un market-place privilegiato. E’ qui che le luxury travel icon incontrano le icone più prestigiose del settore ospitalità.
ILTM, più di ogni altro, rappresenta il place to be per tutti coloro che gravitano intorno al business del luxury travel, sono curiosi di scoprire le nuove tendenze o di proporre straordinarie esperienze di lusso per i propri ospiti.
Si creano così ‘moments that matter’.

Vi diamo appuntamento a seguire HotelmyPassion anche nel 2019!