Skip to content

World Travel Awards 2014. A Chia Laguna il premio come “Mediterranean’s Leading Family Resort”

mediterraneans-leading-family-resort-2014-winner-shield-256

Il Chia Laguna Resort di  Domus de Maria, perla della costa sud-occidentale della Sardegna Blu,  è stato scelto come “Miglior Resort per Famiglie del Mediterraneo”. A decretarlo World Travel Awards 2014, gli Oscar del Turismo Internazionale che dal 1993 premiano l’eccellenza internazionale specializzata in viaggi e turismo.
Il riconoscimento, consegnato ad Atene il 2 agosto in occasione della nel corso della Europe Gala Ceremony della XXI edizione dell’evento, si basa sui voti di una giuria qualificata, composta da oltre 225.000 professionisti del settore turistico – tra agenzie di viaggi e operatori del trade – provenienti da 166 Paesi in tutto il mondo.

È l’ennesimo attestato di stima a una struttura che già due anni fa, nel 2012, si era aggiudicata la palma di  “Miglior Resort d’Italia”. «Con questo nuovo riconoscimento», ha dichiarato l’amministratore delegato della struttura Roberto Micciulli,  il Chia Laguna Resort vede premiata quella ricerca della qualità che ha contraddistinto la gestione degli ultimi anni, andando così a consolidare la propria leadership in ambito nazionale e internazionale».
Le famiglie del resto rappresentano da sempre uno dei target principali del cinque stelle lusso sardo, con un’offerta tailor made in grado di soddisfare le necessità dei genitori più esigenti. Dalle camere dedicate ai nuclei familiari al programma “baby welcome”, che consente di trovare in hotel tutto l’occorrente per i più piccoli – dal passeggino allo scalda-biberon, dal lettino alla vasca per il bagnetto. Non dimentichiamo poi il ristorante dedicato ai bambini e i sempre nuovi programmi di gioco e intrattenimento.
Chia Laguna Resort dunque sempre più esperienza indimenticabile per tutti, anche per i più piccoli. E luogo dell’anima per una vacanza davvero senza confini tra comfort, lusso e l’esprit seducente e selvaggio di questo angolo di Sardegna che, tra l’altro, proprio a giugno si è visto assegnare da Legambiente le 5 Vele Blu 2014.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *