Skip to content

Apre Nira Montana: il primo hotel 5 stelle a La Thuile

Dopo il Shanti Maurice a Mauritius, il Nira Alpina in Engadina e il Nira Caledonia a Edinburgh,  il colosso Nira Hotels & Resorts sceglie la Valle d’Aosta per il suo primo investimento italiano e il 5 dicembre prossimo infatti inaugura a La Thuile Nira Montana, l’unico 5 stelle lusso della destinazione.
Cinquantacinque camere ai piedi del Monte Bianco e affiliata Design Hotels®, la nuova struttura, dall’anima green, si presenta come un perfetto connubio tra tradizione alpina e materiali contemporanei. Pavimenti e soffitti in legno in abbinamento ad acciaio, ferro e corten, componenti d’arredo realizzati su misura su disegni originali. Ma non stupirà solo per questo. Dalla sua grande attenzione al servizio, all’esperienza gastronomica autenticamente italiana e locale diretta dallo chef Giuseppe Marranconi, l’ottimo rapporto qualità-prezzo e tanto benessere, quello a cui si ispira tutta la struttura con il suo mood e quello dell’ormai iconico marchio Nira Spa.
A disposizione degli ospiti ci saranno infatti una piscina coperta, 4 sale trattamenti con utilizzo di prodotti [comfort zone], generosa wet area con sauna e bagno turco e centro fitness con attrezzi Technogym.
Tutto è pronto o quasi perché anche in Italia si realizzi il motto del gruppo: “Arrivi come ospite, parti da amico, ritorni come un membro di famiglia”…

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Domus Artium Reserve è il nuovo club privato per gli amanti del buon vivere, del buon gusto e soprattutto dei...

“Allenarsi senza compromessi, rigenerarsi senza compromessi, vivere senza compromessi”, è questa la filosofia del nuovo Siro One Za’abeel. Un hotel...

Nuovi alberghi che sorgono negli edifici storici più preziosi, simbolici ed evocativi. Immersi nell’arte moderna o nella natura più stupefacente,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *