Skip to content

Hard Rock Hotel Tenerife inaugura il servizio Animal Instinct: coccole e lusso anche per gli ospiti a quattro zampe

Hard Rock Hotel Tenerife

All’iconico hotel di Palladium Hotel Group i cuccioli sono viziati come i loro padroni

Se non volete mai separarvi dai vostri amati pets e non concepite una vacanza senza di loro Hotel My Passion vi segnala una meta su misura per voi. Rock Hotel Tenerife. l’iconico hotel di Palladium Hotel Group, ha inaugurato il servizio ‘Animal Instinct’ grazie al quale i cuccioli sono coccolati da un team di specialisti cinofili, i petlovers. Unico requisito: cani e maialini vietnamiti non devono superare i 10chlogrammi di peso e vanno tenuti al guinzaglio o nel trasportino quando sono negli spazi comuni e lontani dai ristoranti e dalle piscine.

Al Rock Hotel Tenerife i cuccioli hanno il proprio servizio in camera, check-in su misura dove firmare con la propria zampetta e ricevere una lettera di benvenuto. Il tutto accompagnato da gadget esclusivi come il lettino di velluto, cuscino in pelle ergonomico, coperta, ciotola, palline, bottiglietta di acqua e biscottini personalizzati all’arrivo. I servizi pensati per i migliori amici dell’uomo comprendono passeggiate con esperti che fanno scoprire gli angoli più belli della struttura, accesso alla SPA per essere lavati, spazzolati e coccolati con una pedicure. Inoltre ogni sera possono gustare nella loro area relax della camera un rinfrescante kit per i denti.

Tra le opzioni del menù alla carta del Rock Hotel Tenerife ci sono piatti come creme di pollo e verdure, pesce e frutti rossi, carne e verdura, leccornie tra cui pancetta, ossi di pollo, carpaccio di tacchino e pesce secco o cioccolato bianco.

About Palladium Hotel Group

Palladium Hotel Group è un gruppo alberghiero spagnolo con oltre 40 anni di esperienza. Annovera 48 hotel in 6 Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Brasile e Italia (in Sicilia).Sotto la sua egida, troviamo 8 marchi di proprietà: TRS Hotels, Grand Palladium Hotels & Resorts, Palladium Hotels, Palladium Boutique Hotels, Fiesta Hotels & Resorts, Ushuaïa Unexpected Hotels, Ayre Hoteles e Only You Hotels; e il licensed brand Hard Rock Hotels. Le strutture Palladium Hotel Group seguono una precisa filosofia che si pregia di offrire ai clienti un elevato standard di qualità e un ottimo valore nel servizio.
Palladium Hotel Group è di proprietà del Grupo Empresas Matutes.
https://www.palladiumhotelgroup.com/it/

About Hard Rock Hotel Tenerife

Hard Rock Hotel Tenerife è la seconda proprietà del Palladium Hotel Group in collaborazione con  Hard Rock International e oltre all’apertura dell’Hard Rock Hotel Ibiza nel maggio 2014. L’hotel 5 stelle a sud di Tenerife, a Playa Paraíso vicino ad Adeje, dispone di 624 camere, 260 suite che si trovano nelle 2 torri, Oasis e Nirvana. L’hotel è dotato di 3 piscine, una laguna artificiale, 3 miniclub per bambini così come la Rock Spa, la palestra Body Rock e il Rock Shop, conosciuto a livello internazionale. I clienti possono scegliere tra 6 ristoranti, tra cui Ali-Olé e le sue tapas, la cucina asiatica di Narumi, lo steakhouse Montauk, il buffet Sessions, il 3rd Half Sports Bar e il The Beach Club dell’Hard Rock Hotel Tenerife nella laguna artificiale. Cinque bar servono l’aperitivo, drink nel dopocena, caffé appena fatto e cocktail, mentre lo sky lounge bar The Sixteenth offre la migliore vista sul Teide, la montagna più alta della Spagna e sulla grande sconosciuta isola della Gomera. Hard Rock Hotel Tenerife offre ai suoi ospiti una completa esperienza musicale per tutte le generazioni attraverso un ricco programma di concerti realizzati su un palco all’aperto accanto alla laguna in grado di accogliere 5.000 persone.

Per info
www.hrhtenerife.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *