Skip to content

Hampton By Hilton, il primo hotel in Italia è a Roma

Hampton By Hilton

C’è un nuovo indirizzo per i business traveler, ma non solo: ha aperto il primo hotel della catena Hampton by Hilton in Italia, a Roma.

Hampton by Hilton Rome East, inaugurato a novembre, è ubicato alle porte del GRA (Grande Raccordo Anulare, uscita 17), in prossimità del parco Tor Tre Teste, a soli 12 chilometri di distanza dal centro della città.  Grazie alla sua strategica posizione, immerso in un ambiente verde e sostenibile, gode di un’atmosfera di grande calma e tranquillità.

Hampton by Hilton è un nuovo concetto del dormire in hotel; si posiziona come “focus hotel”, dove trovi esattamente quello che ti serve per riposare bene e in più con il marchio di garanzia Hilton, che di fatto lo rende un indirizzo da segnarsi se si va a Roma non solo per lavoro, ma anche per svago e vacanza.

Hampton by Hilton Rome East è un hotel concepito per venire incontro alle esigenze del viaggiatore: una lobby open space con affaccio su bar e zona ristorante, camere con ogni confort e facilities (wifi gratuito, tv con 85 canali italiani e stranieri, prese usb per caricare smartphone, power bank, tablet), sala fitness, quotidiani free, colazione inclusa e un ristorante che propone cucina italiana e internazionale, molto curata in ogni dettaglio.

Inoltre l’hotel è decisamente smart: scaricando l’app Hilton Honors è possibile  utilizzare il proprio smartphone per fare digital check in e check out, scegliere la camera, aprire la porta della stanza direttamente con il telefono, solo per citarne alcune.

Hampton by Hilton Rome East:

Posizione

Roma Est (Grande Raccordo Anulare – uscita 17)

Camere

148

MICE facilities

1 sala riunioni

General Manager

Sebastian Siciliano

Parcheggio

A disposizione gratuito

No smoking

Tutte le camere e aree comuni sono no smoking

Animali domestici

Ammessi

Viale Marisa Bellisario 300
00155 Roma
06. 9450 0855
www.hiltonhotels.it/italia/hampton-by-hilton-rome-east/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *