Skip to content

Ha riaperto l’h club>diana dello Sheraton Diana Majestic

Il Diana Summer Garden ha riaperto le sue porte lo scorso 6 maggio in una veste arricchita dai nuovi arredi del Gazebo Lounge firmati Baxter. Come da tradizione è stata organizzata una bellissima serata uno degli eventi più attesi e glamour di Milano. Nella meravigliosa cornice del giardino, tra lo scroscio d’acqua delle fontane, gli imponenti alberi e il secolare glicine, luci, bella gente e tanta allegria,  la voce di Helena Hellwig e il sax di Domenico Mamone della Zerogravity band,  al ritmo di jazz impregnato di sonorità che spaziano dalla bossanova al samba allo swing alla disco hanno intrattenuto gli ospiti. A seguire dj set di Maurino di Radio Deejay. Il Diana Garden nel cuore dell’urban resort Sheraton Diana in pieno centro, è uno dei “giardini segreti” di Milano, una città che dietro la sua apparente facciata austera nasconde angoli verdi sorprendenti. Con il mese di maggio si apre un calendario di eventi che andranno incontro alle esigenze dei pubblici più diversi, in qualsiasi momento della giornata: il Diana Summer Garden si propone come location ideale per una tranquilla colazione al sole del mattino, un the pomeridiano in un oasi di silenzio, un aperitivo all’aria aperta o un elegante cocktail dopocena.

 

Calendario e programma:

A partire da lunedì 12 Maggio – Summer Grill

Ogni giorno barbeque in giardino con specialita mediterranee e carne alla griglia a partire dalle 19.30.

Lunedì 19 Maggio – Social Beat

Novità di quest’anno l’appuntamento del lunedì con Social Beat, con giovani cantautori che si esibiranno live in versione acustica. A “dare il là” Davide Zilli con il suo pianoforte e il inconfondibile jazz tricolore il 19 maggio dal vivo nel giardino del Diana.

12 Giugno – Apertura Caipirinha Bar

Con l’inizio dei Mondiali di Calcio Fifa World Cup Brasile 2014 nel giardino esterno, nell’area del Dragone si vestirà di verde e oro per accogliere un caipirinha bar, realizzato in collaborazione con Cachaca51, per brindare agli eventi sportivi in puro stile carioca!

Diana Weekends

Tutti i sabati e le domeniche si riconfermano gli appuntamenti con Saturday Brunch e Sunday Brunch, per ritrovarsi con la famiglia o con gli amici nell’accogliente ed elegante atmosfera del Diana Summer Garden.

Da Giugno ritorna il Kid’s brunch in collaborazione con l’Asilo Nido Join per un pranzo in famiglia pensato per i più piccoli, con un’area del Gazebo dedicata a loro.

Per Info:

H club>Diana

Viale Piave 42

Tel. 02 20582004 – 02 20582081

sheratondianamajestic.it

www.hclub-diana.it

Events.Diana@sheraton.com

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *