Skip to content

Gattinoni partner del film “Il clan dei ricciai”

Gattinoni

Gruppo Gattinoni è partner del docu -film “Il club dei Ricciai”.  Il documentario, ideato e prodotto da Pietro Mereu, era in concorso al Festival Internazionale Biografilm.

Arte, cinema, cultura: mondi affini al Gruppo Gattinoni che, in occasione della presentazione del film “Il clan dei ricciai”, documentario ideato e diretto da Pietro Mereu e prodotto da Nicolas Vaporidis ed Eros Galbiati, in concorso al Festival Internazionale Biografilm, è stato partner dell’evento organizzato a Bologna la scorsa domenica.

Subito dopo la proiezione del film, nella splendida cornice di Sympo, si è svolto l’evento che ha visto la presenza di oltre 100 ospiti e alcuni nomi noti del mondo del cinema e dello spettacolo.

Per arricchire la serata hanno presenziato alcune eccellenze sarde. Lo chef carlofortino Luigi Pomata, che ha raccontato e realizzato la famosa pasta sarda fregola, con una ricetta esclusiva ideata proprio per l’evento. I piatti sono stati accompagnati dai vini del Consorzio del Vermentino di Gallura, con la presenza di un sommelier.

A coronare la serata, il concerto “Musica di Malavita”, tenuto da Joe Perrino, autore della colonna sonora del film.

About Gattinoni

Gattinoni nasce nel 1983 dalla passione per i viaggi e l’organizzazione di eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tuttora presidente del gruppo. Con lui lavorano oltre 300 persone che condividono lo stesso piacere e la stessa professionalità nell’organizzare viaggi su misura, con passione e attenzione a ogni dettaglio. Sotto il marchio Gattinoni operano 6 divisioni che si occupano di diverse aree di business: Incentive&Event, Communication, Healthcare, Business Travel, Made in Italy e Gattinoni Mondo di Vacanze (il network di agenzie di viaggio). Alla storica sede di Lecco, si aggiunge la nuova e prestigiosa sede nel cuore di Milano.
Il Gruppo ha diverse sedi operative: MICE (Milano, Lecco, Torino), Business Travel (Monza, Milano, Bologna, Roma), e 30 agenzie di proprietà nel Nord e Centro Italia. Inoltre il network conta 870 agenzie affiliate in Italia, Svizzera e San Marino.

More Info

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *