Skip to content

Fuga ai Caraibi con Sandals Resorts

Sandals Resorts

Sandals Resorts – con la Promozione Invernale riduzioni fino al 45% per viaggi fino a dicembre 2020

Con il Natale alle porte Sandals Resorts International (SRI) offre l’occasione perfetta per stupire la persona amata con un dono indimenticabile a un prezzo vantaggioso.

Grazie alla Promozione Invernale*, chi prenota un soggiorno in una delle 19 strutture dei brand Sandals Resorts (per coppie) o Beaches Resorts (per famiglie) ai Caraibi entro il 12 dicembre 2018 può approfittare di incredibili riduzioni fino al 45% sul costo della camera per partenze fino al 31 dicembre 2020. Festività e periodi di alta stagione inclusi.

Un’occasione unica per pianificare in anticipo i ponti di primavera o le vacanze estive 2019 e scoprire alcune delle isole caraibiche meno conosciute – come la vulcanica St Lucia o la lussureggiante Grenada nelle Piccole Antille – con la garanzia del servizio Luxury Included® di SRI che, oltre all’offerta gourmet, ai drink illimitati, alle mance e ai transfer da/per l’aeroporto, nel costo della camera comprende sempre anche un’ampia gamma di attività sportive a terra e in acqua come golf e immersioni.

Famosa per i suoi Pitons – le iconiche montagne gemelle su cui è possibile fare escursioni con vista sulla baia sottostante -, per le sorgenti sulfuree trasformate in Spa open-air dove fare i fanghi e per la ricca vegetazione che la caratterizza, St Lucia è un paradiso per gli amanti delle attività nella natura.
Indirizzo d’elezione per esplorare l’isola è il Sandals Grande St Lucian che, affacciato sulla baia antistante il Parco Nazionale di Pigeon Island a pochi passi dallo storico Fort Rodney, offre la possibilità di soggiornare in eleganti Over the Water Bungalow. Usufruendo della Promozione Invernale, il soggiorno 7 notti/8 giorni parte da 1.874€ a persona in camera doppia (voli esclusi).

Altra meta che non compare negli itinerari caraibici più classici, anche l’isola di Grenadavanta un patrimonio naturalistico sensazionale. Chiamata Spice Island per l’incredibile varietà di spezie autoctone disponibili, ospita l’incontaminata spiaggia di Grande Anse Beach – considerata una delle migliori 10 al mondo –, la Riserva Naturale di Grand Etang e il suggestivo Underwater Sculpture Park.
Punto di partenza preferenziale per scoprire quanto di meglio ha da offrire la destinazione è il Sandals Grenada affacciato su Pink Gin Beach – così chiamata per i colori che assume al tramonto. Qui il costo di un soggiorno 7 notti/8 giorni parte da 1.891 € a persona in camera doppia (voli esclusi).

* La Promozione Invernale di SRI è valida per prenotazioni effettuate entro il 12 dicembre 2018 per soggiorni di minimo 3 notti con partenza fino al 31 dicembre 2020 in tutte le proprietà Sandals Resorts e Beaches Resorts del Gruppo in Giamaica, Bahamas, Antigua, Barbados, Grenada, St Lucia, Turks & Caicos.
www.sandalsresorts.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *