Skip to content

Four Seasons Pop Down, esperienza floreale a Philadelphia

Four Seasons Pop Down

A Philadelphia un inno all’amore fraterno.
Dal 22 al 25 settembre l’iconico Four Seasons Pop Down accende la città con installazioni e talenti speciali.

A Philadelphia l’inatteso profuma di fiori e si fa evento speciale e irrinunciabile per coloro che amano esperienze uniche.
Four Seasons Hotels and Resorts sceglie Philadelphia per il secondo appuntamento con Four Seasons Pop Down, l’inedita serie di eventi in luoghi inattesi, dove i talenti del gruppo escono dal perimetro alberghiero per realizzare esperienze straordinarie accessibili a tutti.

Ed la meravigliosa città di Philadelphia che ispira il genio di Jeff Leatham, futuro direttore artistico del nuovo Four Season Hotel Philadelphia at Comcast Center.
Conosciuto come il flower-power guy d’elezione, Leatham firma quattro grandiose installazioni floreali in altrettanti punti chiave: l’Amtrak Station, il Passyunk Triangle, il Comcast Center e il Philadelphia Museum of Art.

Per quattro giorni – dal 22 al 25 settembre – questi luoghi di forte passaggio si trasformano in un inno magico, colorato e profumatissimo a quel brotherly love che è DNA della città.
La sera del 25 settembre, negli inediti spazi del BOK, Four Seasons Pop Down Philadelphia culmina nell’esclusivo evento di chiusura, con la complicità dei migliori chef e mixologist del gruppo.

Four Season Pop Down condivide i momenti straordinari vissuti all’interno dei nostri Hotel e Resort, portando l’esperienza Four Seasons nei luoghi più inaspettati del mondo, grazie alla creatività e alla passione dei nostri incredibili talenti.” afferma Peter Nowlan, Executive Vice President & Chief Marketing Officer di Four Seasons. “Con questo evento siamo entusiasti di presentare il brand a Philadelphia, in vista dell’attesa apertura di Four Seasons Hotel Philadelphia al Comcast Center nel 2019″.

E Dopo Philadelphia, #FourSeasonsPopDown sarà Miami a dicembre 2018 e Hong Kong nel 2019.
Per seguire gli eventi: @FourSeasons #FourSeasonsPopDown 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *