Skip to content

Four Seasons lancia World of Adventures 2019, il giro del mondo a bordo del jet privato: 24 giorni di esperienze indimenticabili e uniche in 9 destinazioni

World of Adventures 2019

A bordo del Four Seasons Private Jet raggiungerete mete da sogno quali Bali, Seychelles, Galápagos e Miami

Fare il giro del mondo è sempre stato il vostro sogno?Four Seasons Hotels and Resorts realizza il vostro desiderio, e in maniera unica e indimenticabile. Il gruppo sinonimo di viaggi di lusso lancia infatti World of Adventures 2019, un nuovo straordinario viaggio a bordo del Four Seasons Private Jet della durata di 24 giorni per scoprire 9 destinazioni.

Sold out nel primo anno inaugurale, questa nuova avventura si prepara a stupire i temerari viaggiatori di tutto il mondo portandoli, dal 23 ottobre al 15 novembre 2019, alla scoperta delle più desiderate destinazioni, come Kyoto, le Seychelles, il Ruanda e le Galápagos, senza rinunciare al leggendario servizio del gruppo.

I 52 ospiti a bordo del Private Jet che partecipano a World of Adventures 2019 potranno così viaggiare attraverso i 4 continenti, accompagnati dal director of guest experience, dal concierge dedicato e dall’executive chef  Four Seasons che personalizzeranno ogni dettaglio rendendo il volo un’esperienza sartoriale senza pari.

La nuova avventura di World of Adventures 2019 inizierà a Seattle, con un volo in idrovolante per ammirare lo skyline della città, prima di decollare ufficialmente alla volta di Kyoto, dove un maestro Zen svelerà i segreti dell’arte dei samurai e lo chef del Four Seasons Hotel Kyoto quelli del famoso mercato Nishiki, uno dei luoghi più affascinanti in città, dove è nata la “vera cucina di Kyoto”. Immancabile un tour a bordo del tipico risciò, per arrivare fino alla foresta di bambù di Arashiyama.

A Bali sarà possibile praticare rafting sul fiume Ayung, visitare i numerosi templi lungo il fiume Pakerisan, in compagnia di un sacerdote locale e scoprire Ubud. E l’arrivo alle Seychelles condurrà direttamente nella Riserva Naturale Vallée de Mai, patrimonio dell’UNESCO, uno straordinario ecosistema di quasi 20 ettari situato sull’isola di Praslin, dove cresce spontaneamente il Coco de Mar.

Dalle Seychelles il volo proseguirà alla volta di un’incredibile meta, il Ruanda, dove gli ospiti di Four Seasons saranno accolti sulle montagne Virunga, habitat naturale dei gorilla, e lo standard del brand sarà garantito nella selezione dei più autentici boutique hotel; sarà un’emozione indimenticabile ammirare i gorilla allo stato naturale, nelle foreste di bambù.

E dopo tanta avventura, l’esotica Marrakech è la tappa perfetta per immergersi nelle tradizioni, nei colori dei mercatini e nei profumi delle spezie; immancabile la visita ai Giardini Majorelle, costruiti negli anni ’20 dal pittore Jacques Majorelle e restaurati da Yves Saint Laurent e Pierre Bergé.

La tappa a Bogotà sarà all’insegna dell’arte, quella pittorica e leggendaria di Botero, Picasso e Dalì, prima di perdersi nel famoso mercato Paloquemao, vero paradiso per i food lover, e prepararsi a una grandiosa sorpresa. All’arrivo alle isole Galápagos, infatti, in esclusiva per i passeggeri del Jet, la crociera privata Silver Galápagos salperà per 3 notti alla scoperta di tartarughe marine, iguane e pinguini.

La nuova avventura World of Adventures si concluderà al Four Seasons Hotel Miami, dove gli ospiti potranno rilassarsi nelle cabane a bordo piscina e prenotare un trattamento SPA, prima di brindare a questa avventura e all’ultima notte nella “Città Magica”.

About Four Seasons Hotels and Resorts

Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello, con un’immaginazione straordinaria e un costante impegno verso l’offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio, altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 110 hotel, resort e residenze private in 46 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. Dagli ultimi sondaggi, Four Seasons risulta essere tra i migliori gruppi alberghieri al mondo.
www.fourseasons.com

 

Per info
www.fourseasons.com/privatejet

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *