Novità per  la compagnia Eurowings che dal prossimo aprile espande la propria offerta sul lungo raggio low-cost da Düsseldorf alla Grande Mela ma anche per la Florida

La compagnia Eurowings dalla primavera del 2018 ci porterà anche nella città che non dorme mai. A partire dal prossimo aprile la low cost tedesca sussidiaria di Lufthansa volerà da Düsseldorf a New York con frequenza quasi giornaliera e con voli a partire da 199,99 euro già prenotabili sul sito o tramite l’app Eurowings da smartphone e tablet.

Le novità non finiscono qui: nell’operativo dell’estate 2018 ci saranno 3 voli a settimana da Düsseldorf per 2 destinazioni della Florida: Miami e Fort Myers. Anche in questo caso i voli sono già prenotabili a partire da 249.99 euro.

Il volo per New York sarà operato da Eurowings con frequenza giornaliera, escluso il martedì, a partire dal 28 aprile 2018. Il volo per Miami avrà inizio il 4 maggio 2018 e opererà il mercoledì, il venerdì e la domenica. Il volo per Fort Myers decollerà per la prima volta il 3 maggio 2018 e sarà operativo di martedì, giovedì e sabato.

I 3 nuovi voli diretti da Düsseldorf per gli Stati Uniti sono parte dell’espansione della compagnia sul lungo raggio low-cost. Recentemente è partito il primo volo a lungo raggio da Düsseldorf a Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Questa rotta, unitamente all’esistente collegamento per Cancun in Messico, proseguirà anche nell’operativo dell’estate 2018.

Per info
www.eurowings.com