Skip to content

Estate al Parco dei Principi: oasi di charme e relax

principi

Estate al Parco dei Principi: un’ oasi di charme nel cuore della Città Eterna

La  vista incantevole, la ristorazione di altissimo livello e la posizione strategica delle strutture sono gli elementi distintivi che caratterizzano gli alberghi della Roberto Naldi Collection. Recentemente ristrutturato nel design e nell’arredamento, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa sorge nel cuore della Capitale e, con la sua posizione privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, gode di un’incantevole vista sul parco di Villa Borghese.

Con le sue temperature piacevoli e la brezza leggera, l’estate romana permette agli ospiti di godersi un soggiorno di tranquillità sotto il sole della Città Eterna. Dalle terrazze, le camere infatti regalano viste spettacolari con  affacci unici su Villa Borghese e sulla Cupola di San Pietro.

Un weekend al Parco dei Principi permette di ricaricare le batterie e rigenerare mente e corpo, grazie alla Price Spa. Inaugurata nel 2010, si compone di un’ampia Area Beauty, di una Zona Umida, di un’Area Fitness di circa 500mq e di una Sala Relax. Il must dell’estate è sicuramente la piscina estiva: un’oasi verde, circondata dalla natura rigogliosa e lussureggiante del giardino del Parco dei Principi. Aperta dal 1 Maggio al 30 settembre la piscina semi-olimpionica accoglie sia gli ospiti dell’hotel che gli ospiti esterni, inclusi gli abbonati alla Prince Spa.
Per soddisfare i palati più esigenti al Parco dei Principi Grand Hotel & SPA non poteva mancare la cucina gourmet. Il Pauline Borghese Gourmet Resturant prende il nome dalla statua plasmata da Canova ed esposta alla vicina Galleria Borghese. In questo luogo ameno a pochi passi dal parco, gli ospiti possono gustare piatti che uniscono alla tradizione l’estro creativo dell’Executive Chef Gianfranco Calidonna e dello Chef de Cuisine Antonio Menichini, con particolare attenzione ai sapori genuini italiani rivisitati in chiave moderna. Il Pauline Borghese è inoltre il posto ideale per un brunch, un aperitivo, o una cena in un’atmosfera esclusiva e ricercata.
Non può mancare infine il tocco dolce: nati dalla creatività dello Chef Pasticcere Andrea Puorro, anche i dessert vantano sapori unici e ricercati: consigliamo la tarte tatin di mele annurca con gelato di ricotta di pecora e passito; frammenti di meringa nel suo nido con progresso di frutti rossi del bosco; e charlotte di pistacchi con chiboust alla vaniglia e fragole al porto.
Nella magica cornice del Pauline Borghese Gourmet Restaurant è anche possibile prenotare un menù degustazione, per un viaggio indimenticabile nell’universo dell’alta cucina dall’entrée al dessert.
Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *